|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele@78 nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2013 11:40 am Oggetto: Consiglio su acquisto |
|
|
Buongiorno a tutti, dopo aver avuto per tanti anni delle compatte di basso livello, mi sarei deciso a prenderne una di livello maggiore ma sempre compatta per questioni di comodità.
Quelle tra cui sono indeciso sono :
Canon s95
Canon s100
Olympus xz-1
Samsung ex-1
Ho notato che le ultime due hanno la risoluzione di soli 10 mp, consigli, suggerimenti, altri modelli sulla stessa linea di budget, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Se provi a leggere in sezione sono macchine citate un po' di volte ultimamente...
Non farti assolutamente influenzare dai megapixel, non vogliono più dire niente di questi giorni. Anzi, "solo" dieci megapixel sono meglio dei 16/18 che si vedono in giro!
Personalmente la mia preferita è la Olympus, in quel quartetto. Le canon sono più "slim", stanno davveo in un taschino piccolo, ma per questa compattezza hanno più compromessi sull'ottica.
Sono comunque tutte e quattro delle macchine al top nel loro segmento, almeno quando uscirono. Ora ci sono i modelli successivi... quindi queste hanno raggiunto prezzi davvero appetitosi  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|