|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chemi38 utente
Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 87
|
Inviato: Mer 26 Set, 2012 6:21 pm Oggetto: Sostituire Panasonic fz50 con??????? |
|
|
Salve a tutti, come da oggetto mi sfiora l'dea di sostituire la mia fz50, il problema è che non vorrei fare una cavolata. Non riesco a capire quale fotocamera con stesse qualità e usi (non reflex) potrebbe sostituirla. Gradito consiglio per chiarimento idee.....grazie sempre anticipatamente........ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Mer 26 Set, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
una bella Pana G3......................  _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mer 26 Set, 2012 9:22 pm Oggetto: |
|
|
la panasonic fz 50 e' stata tra le migliori bridge del passato...frequenti si sono viste foto pubblicate su giornali,mi ricordo quelle del national geographics...difficile dire se ci sia una degna sostituta per le qualita' ottiche in particola modo,tra le bridge...ora la panasonic ha sfornato la fz200 con un obiettivo a f2,8 fisso che e' la bridge con lente piu luminosa che esista...sembra un miracolo...ma la tua fz 50 era di poco sotto ,avendo un 420 mm che andava da 2,8 a 3.7 con un sensore da 1/1.8 ..percio sensore piu grande ...ed era il 2006...credo le case non abbiano piu' fatto una bridge cosi performante...anche se ci sono le bellissimi esempi come la fuji s100...ora troveresti con un sensore piu grande della tua solo la fuji xs1,ma con apertura lente 2,8-5.6...e' un'ottima e vera bridge..credo l'unica alternativa alle reflex _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|