photo4u.it

Sostituire Panasonic fz50 con???????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chemi38
utente

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 6:21 pm    Oggetto: Sostituire Panasonic fz50 con??????? Rispondi con citazione

Salve a tutti, come da oggetto mi sfiora l'dea di sostituire la mia fz50, il problema è che non vorrei fare una cavolata. Non riesco a capire quale fotocamera con stesse qualità e usi (non reflex) potrebbe sostituirla. Gradito consiglio per chiarimento idee.....grazie sempre anticipatamente........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxxr
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una bella Pana G3...................... Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la panasonic fz 50 e' stata tra le migliori bridge del passato...frequenti si sono viste foto pubblicate su giornali,mi ricordo quelle del national geographics...difficile dire se ci sia una degna sostituta per le qualita' ottiche in particola modo,tra le bridge...ora la panasonic ha sfornato la fz200 con un obiettivo a f2,8 fisso che e' la bridge con lente piu luminosa che esista...sembra un miracolo...ma la tua fz 50 era di poco sotto ,avendo un 420 mm che andava da 2,8 a 3.7 con un sensore da 1/1.8 ..percio sensore piu grande ...ed era il 2006...credo le case non abbiano piu' fatto una bridge cosi performante...anche se ci sono le bellissimi esempi come la fuji s100...ora troveresti con un sensore piu grande della tua solo la fuji xs1,ma con apertura lente 2,8-5.6...e' un'ottima e vera bridge..credo l'unica alternativa alle reflex
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: