photo4u.it

Acquisto/regalo nuova macchina fotografica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vanhelsing79
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2012

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2012 4:04 pm    Oggetto: Acquisto/regalo nuova macchina fotografica Rispondi con citazione

Salve a tutti come da oggetto vorrei regalare una macchina fotografica, budget 150 euro max, e devo dire che ho trovato un paio di offerte e macchine, MHA non ne capisco nulla e vorrei affidarmi a voi. Lo scopo di questo regalo sta nel poi andar in un concerto dentro un auditorium, ed essendo in quasi penultima fila avrei bisogno di un buon zoom e qualità generale.
LE macchine che ho visto sono le seguenti:

Samsung WB750

Samsung WB100

Canon Powershot SX150 IS

Se volete potete consigliarmi altro rientrando in quel budget e per l'uso che ne faremo...

Grazie mille per future risposte ^_^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2012 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

delle 3 ..direi la canon..anche se e alti iso non e' certo il massimo..e quelli ti serviranno sicuramente...pero nei 150 euro troveresti anche quest'altra di canon canon sx220 hs..meno megapixel e buon rumore contenuto

ti metto qui una serie di foto fatte proprio a un concerto..

http://www.pbase.com/marcojr/jova2012

se usi il trovaprezzi troveresti alcune buone offerte.ma questa e' la mia opinione personale..buona scelta e buon concerto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vanhelsing79
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2012

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2012 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della risposta, in questo tempo ne ho aggiunta qualcun'altra confrontandole con i "dati" che aime risultano sempre difficili da capire al momento. questi sono i confronti:

http://www.dpreview.com/products/compare/side-by-side?products=sony_dsch90&products=samsung_wb150f&products=samsung_wb750&products=fujifilm_s2950&products=canon_sx160is&products=canon_sx150is&sortDir=ascending
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: