|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vanhelsing79 nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2012 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 4:04 pm Oggetto: Acquisto/regalo nuova macchina fotografica |
|
|
Salve a tutti come da oggetto vorrei regalare una macchina fotografica, budget 150 euro max, e devo dire che ho trovato un paio di offerte e macchine, MHA non ne capisco nulla e vorrei affidarmi a voi. Lo scopo di questo regalo sta nel poi andar in un concerto dentro un auditorium, ed essendo in quasi penultima fila avrei bisogno di un buon zoom e qualità generale.
LE macchine che ho visto sono le seguenti:
Samsung WB750
Samsung WB100
Canon Powershot SX150 IS
Se volete potete consigliarmi altro rientrando in quel budget e per l'uso che ne faremo...
Grazie mille per future risposte ^_^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 11:05 pm Oggetto: |
|
|
delle 3 ..direi la canon..anche se e alti iso non e' certo il massimo..e quelli ti serviranno sicuramente...pero nei 150 euro troveresti anche quest'altra di canon canon sx220 hs..meno megapixel e buon rumore contenuto
ti metto qui una serie di foto fatte proprio a un concerto..
http://www.pbase.com/marcojr/jova2012
se usi il trovaprezzi troveresti alcune buone offerte.ma questa e' la mia opinione personale..buona scelta e buon concerto _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
vanhelsing79 nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2012 Messaggi: 3
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|