Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
moedin utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 244 Località: belluno
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 6:57 pm Oggetto: ACQUISTI SU NOMATICA |
|
|
Ciao a tutti, da due settimane ho comprato una fuji s5000 su nomatica.it, ma non riesco a capire i dati riepilogativi che ci sono sul sito, nella sezione IL MIO CONTO, c'è scritto "stato dell'ordine in corso", non capisco se il pacco è stato inviato o deve ancora partire ! avevo letto che i tempi di spedizione erano di 7 - 9 giorni! Mi era stato detto che nomatica era un pò lenta, ma non pensavo tanto così!
Se qualcuno ha esperienza mi può tranquillizare?
ciao a tutti _________________ OMAR - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
L'unico che conosco di persona che ha acquistato su Nomatica ha aspettato un mese, non so , prova a telefonare.
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 7:25 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | L'unico che conosco di persona che ha acquistato su Nomatica ha aspettato un mese, non so , prova a telefonare.
Andrea |
Io non telefonerei,hai visto il numero??? 899xxxxx 0,25 euro al minuto!!!!
Probabilmente non l' hanno disponibile e non e' ancora stata spedita. _________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 8:10 pm Oggetto: Re: ACQUISTI SU NOMATICA |
|
|
moedin ha scritto: | Ciao a tutti, da due settimane ho comprato una fuji s5000 su nomatica.it, ma non riesco a capire i dati riepilogativi che ci sono sul sito, nella sezione IL MIO CONTO, c'è scritto "stato dell'ordine in corso", non capisco se il pacco è stato inviato o deve ancora partire ! avevo letto che i tempi di spedizione erano di 7 - 9 giorni! Mi era stato detto che nomatica era un pò lenta, ma non pensavo tanto così!
Se qualcuno ha esperienza mi può tranquillizare?
ciao a tutti |
non è stato spedito!
quando sarà consegnato alle poste o al corriere per la spedizione sarai avvertito via mail!!!
ciao
esperienza personale!!! |
|
|
 |
moedin utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 244 Località: belluno
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 8:27 pm Oggetto: GRAZIE |
|
|
Grazie per le risposte! credevo fosse un negozio affidabile, nel senso che se la merce è data per disponibile fosse disponibile... se sapevo... un esempio: mia sorella ha comprato una fotocamera su fotodigit, tre giorni dopo di me, bonifico il giovedì e il martedì dopo era a casa!!! che beffa...
x diavoletto73: quanto hai aspettato il pacco, dalla data del pagamento?
ciao a tutti e ancora grazie! _________________ OMAR - |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Se era segnato disponibile e non l'hanno spedito dopo un congruo numero di giorni (sul sito dovrebbe esserci scritto... credo 2-3) per la gestione dell'ordine puoi benissimo dirgli di attaccarsi allo zoom  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 8:42 pm Oggetto: Re: GRAZIE |
|
|
moedin ha scritto: | Grazie per le risposte! credevo fosse un negozio affidabile, nel senso che se la merce è data per disponibile fosse disponibile... se sapevo... un esempio: mia sorella ha comprato una fotocamera su fotodigit, tre giorni dopo di me, bonifico il giovedì e il martedì dopo era a casa!!! che beffa...
x diavoletto73: quanto hai aspettato il pacco, dalla data del pagamento?
ciao a tutti e ancora grazie! |
ho aspettato un mese e mezzo, ma non sono attendibile poichè ho ordinato una makkina non disponibile e che non è mai stata data come disponibile nemmeno dopo che mi è arrivata. |
|
|
 |
CapoHorn utente

Iscritto: 22 Feb 2004 Messaggi: 156 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 18 Giu, 2004 8:50 pm Oggetto: ..... |
|
|
stai tranquillo ho acquistato da poco la G5 il pacco arrivera max 20 giorni :O) _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
|
 |
follemari utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004 Messaggi: 989 Località: Serdiana (Cagliari)
|
Inviato: Ven 18 Giu, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato da poco e posso dirti che dopo l ordine ho aspettato circa 10 giorni prima che arrivasse...cmq quando lo spediscono ti mandano una mail per avvisarti poi in 2-3 giorni ti arriva a casa |
|
|
 |
|