photo4u.it

ACQUISTI SU NOMATICA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
moedin
utente

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 6:57 pm    Oggetto: ACQUISTI SU NOMATICA Rispondi con citazione

Ciao a tutti, da due settimane ho comprato una fuji s5000 su nomatica.it, ma non riesco a capire i dati riepilogativi che ci sono sul sito, nella sezione IL MIO CONTO, c'è scritto "stato dell'ordine in corso", non capisco se il pacco è stato inviato o deve ancora partire Mah ! avevo letto che i tempi di spedizione erano di 7 - 9 giorni! Mi era stato detto che nomatica era un pò lenta, ma non pensavo tanto così!
Se qualcuno ha esperienza mi può tranquillizare? Triste Triste Triste

ciao a tutti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico che conosco di persona che ha acquistato su Nomatica ha aspettato un mese, non so , prova a telefonare.
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
schaudy
non più registrato

Iscritto: 30 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
L'unico che conosco di persona che ha acquistato su Nomatica ha aspettato un mese, non so , prova a telefonare.
Andrea

Io non telefonerei,hai visto il numero??? 899xxxxx 0,25 euro al minuto!!!! Non ci siamo
Probabilmente non l' hanno disponibile e non e' ancora stata spedita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 8:10 pm    Oggetto: Re: ACQUISTI SU NOMATICA Rispondi con citazione

moedin ha scritto:
Ciao a tutti, da due settimane ho comprato una fuji s5000 su nomatica.it, ma non riesco a capire i dati riepilogativi che ci sono sul sito, nella sezione IL MIO CONTO, c'è scritto "stato dell'ordine in corso", non capisco se il pacco è stato inviato o deve ancora partire Mah ! avevo letto che i tempi di spedizione erano di 7 - 9 giorni! Mi era stato detto che nomatica era un pò lenta, ma non pensavo tanto così!
Se qualcuno ha esperienza mi può tranquillizare? Triste Triste Triste

ciao a tutti

non è stato spedito!
quando sarà consegnato alle poste o al corriere per la spedizione sarai avvertito via mail!!!

ciao

esperienza personale!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
moedin
utente

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 8:27 pm    Oggetto: GRAZIE Rispondi con citazione

Grazie per le risposte! credevo fosse un negozio affidabile, nel senso che se la merce è data per disponibile fosse disponibile... se sapevo... un esempio: mia sorella ha comprato una fotocamera su fotodigit, tre giorni dopo di me, bonifico il giovedì e il martedì dopo era a casa!!! che beffa...

x diavoletto73: quanto hai aspettato il pacco, dalla data del pagamento?

ciao a tutti e ancora grazie!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se era segnato disponibile e non l'hanno spedito dopo un congruo numero di giorni (sul sito dovrebbe esserci scritto... credo 2-3) per la gestione dell'ordine puoi benissimo dirgli di attaccarsi allo zoom Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 8:42 pm    Oggetto: Re: GRAZIE Rispondi con citazione

moedin ha scritto:
Grazie per le risposte! credevo fosse un negozio affidabile, nel senso che se la merce è data per disponibile fosse disponibile... se sapevo... un esempio: mia sorella ha comprato una fotocamera su fotodigit, tre giorni dopo di me, bonifico il giovedì e il martedì dopo era a casa!!! che beffa...

x diavoletto73: quanto hai aspettato il pacco, dalla data del pagamento?

ciao a tutti e ancora grazie!

ho aspettato un mese e mezzo, ma non sono attendibile poichè ho ordinato una makkina non disponibile e che non è mai stata data come disponibile nemmeno dopo che mi è arrivata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CapoHorn
utente

Iscritto: 22 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2004 8:50 pm    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

stai tranquillo ho acquistato da poco la G5 il pacco arrivera max 20 giorni :O)
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2004 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato da poco e posso dirti che dopo l ordine ho aspettato circa 10 giorni prima che arrivasse...cmq quando lo spediscono ti mandano una mail per avvisarti poi in 2-3 giorni ti arriva a casa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: