|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 6:23 pm Oggetto: Stampe grandi da pellicola |
|
|
Scusatemi se la domanda è troppo banale, per me non lo è! Vorrei farmi stampare, da negativo, un panorama che ho fotografato in un formato molto grande, con il lato maggiore superiore ai 30cm per intenderci. Che qualità mi devo aspettare? La mia idea è quella di incorniciare il tutto e metterlo in bella mostra, ma ingrandendo il tutto l'immagine per de di qualità come gli ingrandimenti da stampe? E se faccio la stessa operazione partendo da una dia invece che da un negativo? Secondo voi più o meno quali sono i costi di stampe di queste dimensioni?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti cavartela con una 15ina di euro al massimo credo.
Io ho fatto un ingrandimento nell'ordine dei 40cmx60cm e credo di aver pagato una 10ina di euro se non ricordo male.
Cmq la mia non era una foto ma una rielaborazione, questa quì per intenderci
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=5872
tuttavia devo dire che a rigor di logica per un ingrandimento credo che si debba considerare una regola semplice, e cioè che ogni difetto viene amplificato e quindi eventuali graffi, grana della pellicola, fuori fuoco etc.
Considera però che un ingrandimento del genere lo si guarda almeno da 1 metro quindi i difettucci dovrebbero perdersi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|