photo4u.it

Nikon D700 Novembre 2010 Nital con BG Meike

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
itrichi
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2012 4:12 pm    Oggetto: Nikon D700 Novembre 2010 Nital con BG Meike Rispondi con citazione

EDIT: macchina appena venduta con scambio a mano, casuale ed inaspettato Smile

come da titolo, vendo la D700 perfetta (la tengo sempre nella custodia ThinkTank, ho sempre tenuto la protezione sul display, ci ho pure messo la protezione in gomma per il mirino, etc) comprata a Novembre 2010 (poi ricontrollo scontrino e tutto) NITAL e quindi ancora in garanzia

ha anche il BG Meike con adattatore Meike per usare la batteria standard della D3\D3s ed ho anche la batteria (non originale) apposita

la batteria della D700 avrà fatto si e no 5 cicli di ricarica in quanto ho sempre tenuto l'altra ed entrambe risultano sane al 100% ovviamente

domani controllo gli scatti fatti con Opanda (mi pare sia quello) ed in caso faccio delle foto anche se sinceramente c'è poco da mostrare in quanto non ha difetti ne graffi

1300 euro più spese di spedizione e sarebbe graditissimo lo scambio a mano in zona Parma, così la provate, controllate ogni millimetro di gomma, etc etc Very Happy

contatti via mp o mail a itrichi@gmail.com

grazie, ciao Wink

PS: ho fatto molte altre vendite ma non ho manco mai aggiornato il thread dei feedback, credo che nessuno possa mai essersi lamentato di me se non perchè troppo pignolo al limite Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2012 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit - MODERATORE]

1° richiamo ufficiale.

La vendita dell'inserzione deve essere segnalata nel titolo, per permetterne il riconoscimento.
Ti invito a leggere il
Regolamento:
Citazione:
m.10 - m.10 - è obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo modificando il titolo dell'inserzione, aggiungendo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari tramite la modifica del titolo dell'inserzione. In questo modo eviterete di ricevere inutili richieste una volta venduto l'oggetto. Utilizzare il tasto in alto a destra nei propri messaggi per modificarli. Non è consentita la modifica del corpo del messaggio una volta conclusa la vendita;

Vorrei ricordarti che è in vigore questo sistema di regolamentazione:
Le cose da NON fare nel mercatino

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: