Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuric27 utente
Iscritto: 23 Apr 2011 Messaggi: 230 Località: Modena ma proveniente da Livorno
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 10:25 pm Oggetto: Caduta eos 500D corpo incrinato spigolo lato connessioni |
|
|
morale a terra
avevo cambiato la cinghia canon ..rimessa erroneamente e mentre stavo camminando la cinghia si svincola prima da un lato poi dall'altro
la 500d cade di spigolo lato connessioni cavi... il danno è solo li.... ho testato tutte le funzioni e tutto ok ma la mia preoccupazione è che da quella piccola crepa possa entrare sporco... oppure c'è una specie di sotto protezione al guscio esterno?
cosa mi consigliate ragazzi... _________________
yuri's flickr
Haking Hg1 Addicted : estate 2011 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Palombo utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2011 Messaggi: 546 Località: ..:: Roma ::..
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 12:13 am Oggetto: |
|
|
Giro in assistenza per verificare l'interno... Credo sia necessario... _________________ Mauro Palombini x tutti "Palombo"
Sogno nel cassetto: "Un viaggio lungo un anno, una reflex e un portatile per raccontarlo" |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 8:23 am Oggetto: |
|
|
Posta una foto del danno.
Potresti comprare un BatteryGrip per "allontanare" un po' il problema e nasconderlo minimamente alla vista. |
|
|
 |
LilithSChild utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 8:53 am Oggetto: |
|
|
Se è in garanzia io la porterei in assistenza, se no, se vedi che funziona tutto, ci metterei su del nastro isolante nero e via  |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 9:19 am Oggetto: |
|
|
Palombo ha scritto: | Giro in assistenza per verificare l'interno... Credo sia necessario... |
Concordo! _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
yuric27 utente
Iscritto: 23 Apr 2011 Messaggi: 230 Località: Modena ma proveniente da Livorno
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 12:48 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il passaggio ragazzi
l'ho testata a fondo e sembra funzionare senza problemi
però ho idea che quando torno a casa... la spedirò all'assistenza canon a bologna  _________________
yuri's flickr
Haking Hg1 Addicted : estate 2011 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 2:52 pm Oggetto: |
|
|
yuric27 ha scritto: | grazie per il passaggio ragazzi
l'ho testata a fondo e sembra funzionare senza problemi
però ho idea che quando torno a casa... la spedirò all'assistenza canon a bologna  |
Se ti funziona bene e non hai intenzione di ripararla, non ti conviene mandarla in assistenza anche perchè non sarebbe una riparazione in garanzia, e quindi anche se dopo un preventivo rinunciassi alla riparazione, un minimo di spesa la dovresti sempre sostenere, tra corriere andata e ritorno, più la perdita di tempo dell'assistenza a visionare il danno.
Pensaci.....  |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 5:35 pm Oggetto: |
|
|
LilithSChild ha scritto: | Se è in garanzia io la porterei in assistenza |
L'intervento non è previsto dalla garanzia, è un danno causato da lui, non un difetto di fabbrica.
Se intendevi dire che la porteresti in assistenza nel frattempo che è in garanzia, per poi venderla, allora ok. Se non la fa riparare perde valore. _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 9:58 am Oggetto: |
|
|
yuri, cosa molto simile m'e' capitata con la mia 5D mkII ... non si e' aperta la cinghia, mi e' scivolata di mano tirandola fuori dalla borsa per iniziare un lavoro... e' in periodo di garanzia, ma visto che funziona, c'ho messo su un pezzo di nastro nero ed uso il battery grip ogni volta che posso... sperando che le prossime reflex siano tutte col corpo di plastica perche' questa lega serve davvero a poco...
|
 |
|