Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 2:29 pm Oggetto: macchina compatta, con un buon flash, discreta e a poco |
|
|
Ciao cerco esperti che mi possano consigliare una macchina compatta (pointAndShoot o altre robe moderne), con un buon flash (anche incorporato va benone), discreta ma se ci sono anche ottiche luminose non mi lamento e a poco prezzo che ne ha bisogno un fotografo miserando............ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 4:24 pm Oggetto: Re: macchina compatta, con un buon flash, discreta e a poco |
|
|
filippo1978 ha scritto: | Ciao cerco esperti che mi possano consigliare una macchina compatta (pointAndShoot o altre robe moderne), con un buon flash (anche incorporato va benone), discreta ma se ci sono anche ottiche luminose non mi lamento e a poco prezzo che ne ha bisogno un fotografo miserando............ |
Poco prezzo cosa significa?
100€?
200€  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 4:28 pm Oggetto: |
|
|
massimo ma moooooooooolto massimo 500/600 euri, 500 mooooooooolto meglio. |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2012 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Con 600 ci prendi una delle migliori compatte premium e anche un flash esterno. Con 500, con qualche attenzione in più al prezzo non rinunci a molto.
Fuji X10, Pana LX5 o Oly XZ1?
Volendo però arrivi anche a una mirrorless con un pancake o uno zoom. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2012 3:08 pm Oggetto: |
|
|
E la g12/11 della canon?
Anche mirrorless mi interessavano magari no zoom ma con l'equivalente di un 35 mm.....ma non sono di migliori qualità un compatta di canon o fuji rispetto a una mirrorless? Boh..................................... |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
con 449 euro trovi la olympus epm1 con doppio kit...ma sicuramente la praticita' del "tener in tasca" e' una variabile da non sottovalutare..e allora andrei su canon s100,olympus xz1 o la nuova sony rx100 _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 6:09 pm Oggetto: |
|
|
filippo1978 ha scritto: | E la g12/11 della canon?
Anche mirrorless mi interessavano magari no zoom ma con l'equivalente di un 35 mm.....ma non sono di migliori qualità un compatta di canon o fuji rispetto a una mirrorless? Boh..................................... |
Come compatta di alta fascia hai detto bene la g12 , come mirrorless potrebbe andare una micro4/3 tipo e-pl 1/2/3 + 17mm zuiko f 2.8 -
il sensore delle micro4/3 resta più performante rispetto a quello della g12 , tuttavia con la g12 ti ritroveresti un po' di versatilità in più .
Va a gusti .
Anche scattare con il solo 34mm equivalente e' un bel modo di approcciarsi alla fotografia .  _________________ Massimo |
|
|
 |
|