Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Norijuki nuovo utente
Iscritto: 26 Feb 2011 Messaggi: 36
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 9:36 pm Oggetto: Finalmente tra voi... |
|
|
E' con grandissima gioia che vi comunico ufficialmente che anch'io da oggi faccio parte dell' "X-club" con una bellissima X100.
Alla fine dopo mille ripensamenti tra questa la più piccola X10 ho deciso di lasciarmi conquistare dalla sorella maggiore.
Spero di poter mettere molto presto qualche scatto decente, ma nel frattempo ne approfitto per chiedere alcune informazioni:
1) esiste il manuale in italiano in versione PDF ?
2) a parte la custodia in pelle originale che proprio non mi fa impazzire, avete qualche buona alternativa ?
3) Ci ho già infilato dentro una Lexar Pro da 400x e mi pare sia sufficientemente veloce (specialmente scattando solo in JPG), ci sono altri accessori irrinunciabili ?
per ora grazie, ma non tarderò a tartassarvi con altre domande  _________________ Nikon D700 | Fuji X100 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
|
 |
dab63 utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 310 Località: robbiate - lc
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 9:32 am Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________ Panasonic S1 e Olympus E-M1m2 con qualche ottica |
|
|
 |
Norijuki nuovo utente
Iscritto: 26 Feb 2011 Messaggi: 36
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille marco per il link al sito della Gariz (che non conoscevo) e soprattutto per il link a manuale in italiano.
Grazie anche a Dab per il benvenuto.
Domani partirò per una settimana in sicilia e ovviamente l'X100 è la prima cosa che ho messo in valigia, spero che mi sappia regalare qualche bello scatto già alla sua prima uscita !
A presto _________________ Nikon D700 | Fuji X100 |
|
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Norijuki ha scritto: | Grazie mille marco per il link al sito della Gariz (che non conoscevo) e soprattutto per il link a manuale in italiano.
Grazie anche a Dab per il benvenuto.
Domani partirò per una settimana in sicilia e ovviamente l'X100 è la prima cosa che ho messo in valigia, spero che mi sappia regalare qualche bello scatto già alla sua prima uscita !
A presto |
Prego!  _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
|
 |
|