photo4u.it

Finalmente tra voi...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Norijuki
nuovo utente

Iscritto: 26 Feb 2011

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2012 9:36 pm    Oggetto: Finalmente tra voi... Rispondi con citazione

E' con grandissima gioia che vi comunico ufficialmente che anch'io da oggi faccio parte dell' "X-club" con una bellissima X100.

Alla fine dopo mille ripensamenti tra questa la più piccola X10 ho deciso di lasciarmi conquistare dalla sorella maggiore.

Spero di poter mettere molto presto qualche scatto decente, ma nel frattempo ne approfitto per chiedere alcune informazioni:

1) esiste il manuale in italiano in versione PDF ?

2) a parte la custodia in pelle originale che proprio non mi fa impazzire, avete qualche buona alternativa ?

3) Ci ho già infilato dentro una Lexar Pro da 400x e mi pare sia sufficientemente veloce (specialmente scattando solo in JPG), ci sono altri accessori irrinunciabili ?

per ora grazie, ma non tarderò a tartassarvi con altre domande Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2012 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... intanto complimenti per l'acquisto! Ok!

1) https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/234512456663922/

2) http://www.gariz.com/index.php?doc=cart/camera.php&def=1

3) ... forse il paraluce!

Ps: ... se ti fa piacere passa a trovarci su facebook! Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dab63
utente

Iscritto: 18 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Norijuki
nuovo utente

Iscritto: 26 Feb 2011

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille marco per il link al sito della Gariz (che non conoscevo) e soprattutto per il link a manuale in italiano.

Grazie anche a Dab per il benvenuto.

Domani partirò per una settimana in sicilia e ovviamente l'X100 è la prima cosa che ho messo in valigia, spero che mi sappia regalare qualche bello scatto già alla sua prima uscita !

A presto

Marco Bozzato
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2012 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Norijuki ha scritto:
Grazie mille marco per il link al sito della Gariz (che non conoscevo) e soprattutto per il link a manuale in italiano.

Grazie anche a Dab per il benvenuto.

Domani partirò per una settimana in sicilia e ovviamente l'X100 è la prima cosa che ho messo in valigia, spero che mi sappia regalare qualche bello scatto già alla sua prima uscita !

A presto

Prego! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: