Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Località: genova
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 2:10 pm Oggetto: Caos marinaresco... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 3:44 pm Oggetto: |
|
|
In ffetti la foto é caotica. A questo punto si apre una questione filosofica: quindi la foto é riuscita perche´ rispecchia il titolo ?
 _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 3:55 pm Oggetto: Re: Caos marinaresco... |
|
|
maxbranco ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Io sono da sempre dell'idea che una foto dovrebbe "parlare" da sola, senza bisogno di spiegazioni e titoli. Se poi uno il titolo ce lo mette (quasi sempre), allora è bene che il contenuto della foto sia abbastanza in sintonia con questo, altrimenti non avrebbe senso. Ora, al di là di queste considerazioni...filosofeggianti, dalle quali normalmente rifuggo e che anzi mi sono "antipatiche", mi pare che la tua foto, titolo o non titolo, col BN (buono) sia un po' confusa e confusionaria e sarebbe stata migliore (per me) a colori, in modo che i tanti elementi "affastellati" avrebbero avuto maggiore evidenza. Ciao  _________________ Ilio |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 4:58 pm Oggetto: Re: Caos marinaresco... |
|
|
ilioyumbo ha scritto: | [color=blue] (...)Se poi uno il titolo ce lo mette (quasi sempre), allora è bene che il contenuto della foto sia abbastanza in sintonia con questo, altrimenti non avrebbe senso. |
Sono d'accordo, l'importante e' non pensare che l'essere in sintonia con il titolo avvalori di per sé la fotografia.
Altrimenti, per assurdo, si arriverebbe a considerare "riusciti" scatti dal titolo "paesaggio sovraesposto", oppure "macro sfoocata" (non crediate, ne ho visti alcuni esempi di questo genere...) o, magari "brutta foto"...  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:58 pm Oggetto: Re: Caos marinaresco... |
|
|
frank66 ha scritto: | Sono d'accordo, l'importante e' non pensare che l'essere in sintonia con il titolo avvalori di per sé la fotografia.
Altrimenti, per assurdo, si arriverebbe a considerare "riusciti" scatti dal titolo "paesaggio sovraesposto", oppure "macro sfoocata" (non crediate, ne ho visti alcuni esempi di questo genere...) o, magari "brutta foto"...  |
Vangelo!  _________________ Ilio |
|
|
|