Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ines Masini nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2012 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2012 1:21 pm Oggetto: Libro su Photoshop cs6 |
|
|
Vorrei un consiglio su libero migliore per imparare Photoshop cs6. Sono principiante.
Grazie _________________ Ines Masini |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2012 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Come per ogni versione di Photoshop, usciranno o sono uscite le nuove edizioni degli autori "classici": Martin Evening, Scott Kelby, Bruce Fraser e Dan Margulis che sono gli autori più quotati.
Kelby il più semplice, Evening e Margulis quelli che preferisco. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2012 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Quoto anch'io quanto scritto dai colleghi di cui sopra... possiedo i testi di Martin Evening per le precedenti versioni, e li trovo molto ben fatti, ma sono abbastanza tecnici.
Prova a smanettare tramite video tutorial sull'ABC di Photohsop che trovi facilmente e gratuitamente su questo stesso portale e sulla rete in generale, così da cominciare a rompere il ghiaccio, o perchè no, se hai il software, attraverso la guida in linea. |
|
|
 |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 11:45 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io aspetto l'uscita del libro di Kelby, che però dovrebbe essere non prima del mese prossimo (in inglese). Nel frattempo sto leggendo questo (anche in inglese):
Photoshop CS6 the missing manual, di Lesa Snider
È un buon libro, però a tratti anche troppo per principianti. Inoltre moltissimo materiale è pensato più per grafici che per fotografi |
|
|
 |
|