|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 9:59 am Oggetto: basta con questa crudelta' |
|
|
Animali scuoiati vivi
Il video girato dagli attivisti di Swiss Animal Protection che mostra le crudeltà inferte in Cina agli animali da pelliccia, scorticati mentre sono ancora vivi
www.nonlosapevo.com
Pellicce da cani e gatti
Un video della Peta (People for ethical treatment of animals) che denuncia l’utilizzo di cani e gatti per la produzione di materie prime per l’industria pellicciera
http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=jcruel_china_dog _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 10:02 am Oggetto: |
|
|
.. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Fotografia in generale? |
|
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
certo secondo ma sempre parte della fotografia generale ! se vedi l'imagine ti rendi anche conto che noi amanti (PhotoAmatore
PhotoPro PhotoGuru )ect abbia,o un arma contro questo ed altri argomenti , per la diffesa ect ect !
credo che oltre alle landscapes street artwork glamour fine nude ect ect
ce anche questo !
era un modo come un altro per ricordarsi ,che ci sono anche altre cose da fotografare oltre alle cose belle , che a volte di cui non si parla mai .
poi vedendo quanti inviano foto delle loro pets , credo che ce a chi puo interessare , poi per una cosa del genere non credo che ci sia un forum adeguato !
ciao _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
io sto cercando di firmare la petizione.... quando ho visto il sito nnlosapevo
è una cosa SCHIFOSA... di quello che hanno fatto..
....e evito di comprare le PELLICCIE!!!!!
anche se nn ce lho
sono belle si ma..... RIFIUTO!!!!
e poi... cani e gatti.. cioè.....
....E CHE CAZZOOOOO!!
basta nn ce la faccio +... certo comprare pelle.. pelle.. pelle... uff....
poveri animali....
povere creature.......
.....GUAI CHI TOCCA LE MIE GATTE!!!
e poi avrò pure un cane...
che tristezza infinita... fare queste cose crudeli..... _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|