photo4u.it

basta con questa crudelta'

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 9:59 am    Oggetto: basta con questa crudelta' Rispondi con citazione

Animali scuoiati vivi
Il video girato dagli attivisti di Swiss Animal Protection che mostra le crudeltà inferte in Cina agli animali da pelliccia, scorticati mentre sono ancora vivi
www.nonlosapevo.com

Pellicce da cani e gatti
Un video della Peta (People for ethical treatment of animals) che denuncia l’utilizzo di cani e gatti per la produzione di materie prime per l’industria pellicciera
http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=jcruel_china_dog

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotografia in generale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo secondo ma sempre parte della fotografia generale ! se vedi l'imagine ti rendi anche conto che noi amanti (PhotoAmatore
PhotoPro PhotoGuru )ect abbia,o un arma contro questo ed altri argomenti , per la diffesa ect ect !
credo che oltre alle landscapes street artwork glamour fine nude ect ect
ce anche questo !
era un modo come un altro per ricordarsi ,che ci sono anche altre cose da fotografare oltre alle cose belle , che a volte di cui non si parla mai .
poi vedendo quanti inviano foto delle loro pets , credo che ce a chi puo interessare , poi per una cosa del genere non credo che ci sia un forum adeguato !
ciao

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto cercando di firmare la petizione.... quando ho visto il sito nnlosapevo

è una cosa SCHIFOSA... di quello che hanno fatto..
....e evito di comprare le PELLICCIE!!!!!
anche se nn ce lho

sono belle si ma..... RIFIUTO!!!!

e poi... cani e gatti.. cioè.....
....E CHE CAZZOOOOO!!

basta nn ce la faccio +... certo comprare pelle.. pelle.. pelle... uff....
poveri animali....
povere creature.......
.....GUAI CHI TOCCA LE MIE GATTE!!!
e poi avrò pure un cane...

che tristezza infinita... fare queste cose crudeli.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: