photo4u.it

macchina fotografica prime esperienze

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diego160
nuovo utente

Iscritto: 06 Giu 2012

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 12:22 pm    Oggetto: macchina fotografica prime esperienze Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
scrivo per avere qualche consiglio su quale tipo di macchina con sistema raw posso orientarmi senza spendere una fortuna, ovvero siete a conoscenza se si possono trovare macchine rotte, tipo reflex rotte a 50 euro da aggiustare per spendere meno? in tal caso mi potete indirizzare?

Grazie

Diego
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DArt84
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2012

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2012 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se le fai aggiustare, alla fine hai speso quanto comprandone una "in salute", ti torna?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariofoto
utente

Iscritto: 18 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2012 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti conviene comprarla sana!!! i pezzi di ricambio costano molto ...
quindi usata ... ma deve essere come nuova, allora fai l'affare ....
Quasi tutte le reflex canon dalla 10D (conosco le canon) sono ottime per divertirsi e iniziare a fotografare seriamente ...
il mio consiglio è comprare una reflex non professionale es. nel 2003 le reflex costavano una fortuna... pensa la 300D canon amatoriale costava 1300 euro, ovviamente le reflex professionali di solito le comprano solo i professionisti per sfruttarle veramente!!!!

ti consiglieri di comprare la 300D Canon si trova a circa 150,00 euro ....
Ovviamente solo consegna a mano ... controllandola per bene ...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come hanno detto DArt e mario ti conviene prendere una reflex usata in buone condizioni. In rete puoi trovare intorno ai 250.00 euro, una canon eos 400d o una nikon d70s che sono ottime per iniziare. Tieni presente che tuttora uso una Canon Eos 400D! Ok!

Ps: benvenuto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: