Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diego160 nuovo utente
Iscritto: 06 Giu 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2012 12:22 pm Oggetto: macchina fotografica prime esperienze |
|
|
Ciao a tutti,
scrivo per avere qualche consiglio su quale tipo di macchina con sistema raw posso orientarmi senza spendere una fortuna, ovvero siete a conoscenza se si possono trovare macchine rotte, tipo reflex rotte a 50 euro da aggiustare per spendere meno? in tal caso mi potete indirizzare?
Grazie
Diego |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DArt84 nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2012 Messaggi: 19 Località: Napoli
|
|
|
 |
mariofoto utente
Iscritto: 18 Dic 2007 Messaggi: 54 Località: Caltanissetta
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Ti conviene comprarla sana!!! i pezzi di ricambio costano molto ...
quindi usata ... ma deve essere come nuova, allora fai l'affare ....
Quasi tutte le reflex canon dalla 10D (conosco le canon) sono ottime per divertirsi e iniziare a fotografare seriamente ...
il mio consiglio è comprare una reflex non professionale es. nel 2003 le reflex costavano una fortuna... pensa la 300D canon amatoriale costava 1300 euro, ovviamente le reflex professionali di solito le comprano solo i professionisti per sfruttarle veramente!!!!
ti consiglieri di comprare la 300D Canon si trova a circa 150,00 euro ....
Ovviamente solo consegna a mano ... controllandola per bene ... _________________ Canon EOS 1D Mk III, Canon EOS 300D, Canon 17-40mm f/4 L USM, Canon 70-200mm f.4- Canon EF 400mm USM L f.5.6, Tamron AF 90 mm Macro f.2.8 Di 1:1 - Canon 580EX II - Canon 430EX
Il mio sito: www.fotomariomaggiordomo.it |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 8:13 am Oggetto: |
|
|
Come hanno detto DArt e mario ti conviene prendere una reflex usata in buone condizioni. In rete puoi trovare intorno ai 250.00 euro, una canon eos 400d o una nikon d70s che sono ottime per iniziare. Tieni presente che tuttora uso una Canon Eos 400D!
Ps: benvenuto! _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|