|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 8:09 pm Oggetto: consigli per il mio primo lavoro personale |
|
|
ciao, è da un po di tempo che ho intenzione di fare un mio lavoro fotografico personale e mi ha sempre affascinato Bonifacio, piccola cittadina della Corsica, ho iniziato a documentarmi da un po di tempo, e mi chiedevo voi come vi muovete quando lavorate ad un progetto di questo genere?
altra cosa ho letto su una guida, un po vecchiottina che tra diversi stati non si possono portare più di 2 macchine fotografiche e non più di 10 rullini, questa legge esiste ancora?
sono aperto a tutti i consigli
ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao, nel caso tu nn abbia ancora trovato info in merito, ti consiglio il sito della Tau Visual (nn lo ricordo, ma con Google) è l'associazione dei fotografi professionisti... vedrai che troverai le giuste informazioni.
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Anaki utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 585 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
http://www.fotografi.org/
 _________________ Yashica FX-3 super 2000 - FX-3 - 28/2.8 ML; 50/1.7 ML; 135/2.8 ML - Sigma 100-200/4.5
Metz 32 MZ-3 - 45 CT-1 - Walimex WT-3570 - Meopta Axomat 4 - Opemus 5 - Canon CanoScan 4200F |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|