photo4u.it


consigli per il mio primo lavoro personale

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sgambo
utente attivo


Iscritto: 04 Ott 2005
Messaggi: 557
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 8:09 pm    Oggetto: consigli per il mio primo lavoro personale Rispondi con citazione

ciao, è da un po di tempo che ho intenzione di fare un mio lavoro fotografico personale e mi ha sempre affascinato Bonifacio, piccola cittadina della Corsica, ho iniziato a documentarmi da un po di tempo, e mi chiedevo voi come vi muovete quando lavorate ad un progetto di questo genere?

altra cosa ho letto su una guida, un po vecchiottina che tra diversi stati non si possono portare più di 2 macchine fotografiche e non più di 10 rullini, questa legge esiste ancora?

sono aperto a tutti i consigli

ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2803
Località: Prov. di Milano

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2005 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, nel caso tu nn abbia ancora trovato info in merito, ti consiglio il sito della Tau Visual (nn lo ricordo, ma con Google) è l'associazione dei fotografi professionisti... vedrai che troverai le giuste informazioni.

A.

_________________
... blog... My Flickr ... site ... photo blog...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anaki
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 585
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.fotografi.org/

Wink

_________________
Yashica FX-3 super 2000 - FX-3 - 28/2.8 ML; 50/1.7 ML; 135/2.8 ML - Sigma 100-200/4.5
Metz 32 MZ-3 - 45 CT-1 - Walimex WT-3570 - Meopta Axomat 4 - Opemus 5 - Canon CanoScan 4200F
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi