photo4u.it

Nuovo chashback di Canon dal 21 maggio al 6 agosto 2016

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2016 11:20 pm    Oggetto: Nuovo chashback di Canon dal 21 maggio al 6 agosto 2016 Rispondi con citazione

..qui le numerose offerte:

http://canon-summer-2016-italy.sales-promotions.com/

Valide dal 21 maggio 2016 al 6 agosto 2016.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2016 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma stanno scherzando? LOL Il 70-200 f4L is costa 1400E, l'avevo pagato 1000E anni fa, comprandolo nuovo. Son matti!!! LOL
il 430exIII costa 309E, aggiungo altri 100E e mi prendo il 600ex-rt Very Happy

No no, prezzi fuori di testa!!! Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxxr
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2016 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho ancora curiosato su queste offerte !
MI sarebbe piaciuto un Flash Canon , tipo il 430, ora vado a vedere.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxxr
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2016 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

p.s. ma scusate il Canon 430 nuovo su amazon costa 258 euro, con questo casback alla fine cosa si risparmia !?
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2016 12:54 pm    Oggetto: inculata Rispondi con citazione

Questa "furbata" di canon mascherata sotto il nome di cash back è una delle tante infiocinate adottate per vendere e illudere potenziali acquirenti a risparmiare dei soldini..
mesi fa volevo acquistare una 6D che in negozio si trovava a 1300 euri.. giusto pochi giorni dopo vidi la locandina sul web che sarebbe partito il famoso cash back..
bene bene ho detto che fortuna ! mi casca a fagiolo.. !
mi reco al negozio che mi faceva 1300 euro (prima che partisse il cash back) e mi dicono che ora canon ha "aggiornato i listini" apportando delle maggiorazioni di prezzo.. e che x quanto riguarda canon 6D ora costa 1450 euro scontata, ma che con il cash back di 150 euro costa solo 1300 euro.
ovviamente ho salutato e me ne sono andato.
ho contattato poi un altro paio di negozi di fiducia.. la cosa buffa e allo stesso tempo assurda e che canon permette ai rivenditori fisici di far applicare il cash back solamente a patto che essi applichino ai prodotti il prezzo minimo imposto da canon stessa.. il resto dei negozi sono tagliati fuori.. col risultato che in alcuni casi si rischia di trovare a meno un prodotto senza promozione in un negozio a cui è stato negato il cash back che in uno in cui sia stato concesso..

io una riflessione la farei..
Buona giornata e buone foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2016 7:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@mikele: da ex utente canon ti consiglio di stare lontano, si tratta di negozianti furbetti.
eventualmente puoi segnalare questo comportamente a canon italia ma dubito possa fare qualcosa, si chiama "libero mercato" .

Diciamo che il "cash back" serve un po' come gli sconti su amazon; ovvero invoglia ad acquistare oggetti non indispensabili per un determinato risparmio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2016 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

supermariano81 ha scritto:
@mikele: da ex utente canon ti consiglio di stare lontano, si tratta di negozianti furbetti.
eventualmente puoi segnalare questo comportamente a canon italia ma dubito possa fare qualcosa, si chiama "libero mercato" .

Diciamo che il "cash back" serve un po' come gli sconti su amazon; ovvero invoglia ad acquistare oggetti non indispensabili per un determinato risparmio.

l'aumento di prezzo comunque mi è stato confermato anche dai negozianti non aderenti al cash back
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: