Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2016 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ma stanno scherzando? Il 70-200 f4L is costa 1400E, l'avevo pagato 1000E anni fa, comprandolo nuovo. Son matti!!!
il 430exIII costa 309E, aggiungo altri 100E e mi prendo il 600ex-rt
No no, prezzi fuori di testa!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2016 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho ancora curiosato su queste offerte !
MI sarebbe piaciuto un Flash Canon , tipo il 430, ora vado a vedere. _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2016 1:39 pm Oggetto: |
|
|
p.s. ma scusate il Canon 430 nuovo su amazon costa 258 euro, con questo casback alla fine cosa si risparmia !? _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2016 12:54 pm Oggetto: inculata |
|
|
Questa "furbata" di canon mascherata sotto il nome di cash back è una delle tante infiocinate adottate per vendere e illudere potenziali acquirenti a risparmiare dei soldini..
mesi fa volevo acquistare una 6D che in negozio si trovava a 1300 euri.. giusto pochi giorni dopo vidi la locandina sul web che sarebbe partito il famoso cash back..
bene bene ho detto che fortuna ! mi casca a fagiolo.. !
mi reco al negozio che mi faceva 1300 euro (prima che partisse il cash back) e mi dicono che ora canon ha "aggiornato i listini" apportando delle maggiorazioni di prezzo.. e che x quanto riguarda canon 6D ora costa 1450 euro scontata, ma che con il cash back di 150 euro costa solo 1300 euro.
ovviamente ho salutato e me ne sono andato.
ho contattato poi un altro paio di negozi di fiducia.. la cosa buffa e allo stesso tempo assurda e che canon permette ai rivenditori fisici di far applicare il cash back solamente a patto che essi applichino ai prodotti il prezzo minimo imposto da canon stessa.. il resto dei negozi sono tagliati fuori.. col risultato che in alcuni casi si rischia di trovare a meno un prodotto senza promozione in un negozio a cui è stato negato il cash back che in uno in cui sia stato concesso..
io una riflessione la farei..
Buona giornata e buone foto. |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2016 7:29 am Oggetto: |
|
|
@mikele: da ex utente canon ti consiglio di stare lontano, si tratta di negozianti furbetti.
eventualmente puoi segnalare questo comportamente a canon italia ma dubito possa fare qualcosa, si chiama "libero mercato" .
Diciamo che il "cash back" serve un po' come gli sconti su amazon; ovvero invoglia ad acquistare oggetti non indispensabili per un determinato risparmio. _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2016 4:29 pm Oggetto: |
|
|
supermariano81 ha scritto: | @mikele: da ex utente canon ti consiglio di stare lontano, si tratta di negozianti furbetti.
eventualmente puoi segnalare questo comportamente a canon italia ma dubito possa fare qualcosa, si chiama "libero mercato" .
Diciamo che il "cash back" serve un po' come gli sconti su amazon; ovvero invoglia ad acquistare oggetti non indispensabili per un determinato risparmio. |
l'aumento di prezzo comunque mi è stato confermato anche dai negozianti non aderenti al cash back |
|
|
 |
|