|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2012 7:30 pm Oggetto: [VENDUTO!] Canon EF-S 17-85 f/4-5.6 IS USM SOLO MF!!!!! |
|
|
Ciao a tutti,
come potete tranquillamente leggere nel thread da me aperto:
400D+17-85+50 1.8 II: quale è il problema? [RISOLTO]
..si parla del mio 17-85 IS USM con un particolare problemino sulla messa a fuoco automatica in esterno (in interno il difetto non si presenta).
Purtroppo ho un piccolo problema di vista che mi impedisce di focheggiare manualmente ogni volta che effettuo uno scatto e quindi per evitare di stancarmi ho deciso di vendere l'obiettivo.
Ho specificato SOLO MF perché utilizzandolo in manuale non presenta alcun tipo di problema.
E' fuori garanzia, avrà sui 3-4k scatti e non presenta alcun segno di alcun tipo . Ho il certificato d'acquisto (riporta il seriale della lente), tappo copri obiettivo originale e tappo attacco, il manuale cartaceo e non la confezione perché fa parte di un kit 400D+lente.
Qualche foto per constatare lo stato effettivo dell'obiettivo.
Certificato e seriale:

Qualche particolare:

In vendita altrove, per consegna a mano esclusivamente presso i caselli autostradali di Anagni (FR), Colleferro (RM) e Valmontone (RM) dove potremo effettuare qualsiasi prova.
Per la spedizione, la includo nel prezzo di vendita e la assicuro per 100€ (pagamento mediante ricarica anticipata PostePay).
Meglio di così.......
Prezzo richiesto 110,00€ "absolutely" non trattabili!
Un saluto a tutti!  _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|