photo4u.it

[VENDUTO!] Canon EF-S 17-85 f/4-5.6 IS USM SOLO MF!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
etere
utente

Iscritto: 01 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2012 7:30 pm    Oggetto: [VENDUTO!] Canon EF-S 17-85 f/4-5.6 IS USM SOLO MF!!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
come potete tranquillamente leggere nel thread da me aperto:
400D+17-85+50 1.8 II: quale è il problema? [RISOLTO]
..si parla del mio 17-85 IS USM con un particolare problemino sulla messa a fuoco automatica in esterno (in interno il difetto non si presenta).
Purtroppo ho un piccolo problema di vista che mi impedisce di focheggiare manualmente ogni volta che effettuo uno scatto e quindi per evitare di stancarmi ho deciso di vendere l'obiettivo.
Ho specificato SOLO MF perché utilizzandolo in manuale non presenta alcun tipo di problema.
E' fuori garanzia, avrà sui 3-4k scatti e non presenta alcun segno di alcun tipo . Ho il certificato d'acquisto (riporta il seriale della lente), tappo copri obiettivo originale e tappo attacco, il manuale cartaceo e non la confezione perché fa parte di un kit 400D+lente.
Qualche foto per constatare lo stato effettivo dell'obiettivo.

Certificato e seriale:

Qualche particolare:

In vendita altrove, per consegna a mano esclusivamente presso i caselli autostradali di Anagni (FR), Colleferro (RM) e Valmontone (RM) dove potremo effettuare qualsiasi prova.
Per la spedizione, la includo nel prezzo di vendita e la assicuro per 100€ (pagamento mediante ricarica anticipata PostePay).
Meglio di così.......

Prezzo richiesto 110,00€ "absolutely" non trattabili!

Un saluto a tutti! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: