photo4u.it

Facciamo un gruppo d'acquisto per la 5d II?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
picagetto
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 7:42 am    Oggetto: Facciamo un gruppo d'acquisto per la 5d II? Rispondi con citazione

Io ho aspettato l'uscita della 5d 3 per prendere la due ad un prezzo più accessibile e forse come me ce ne sono parecchi.

Se siamo in tanti magari possiamo risparmiare qualcosa... io sono di Genova... Mandrillo

o magari anche per tenersi informati tra di noi... 4 occhi sono meglio di 2...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 9:32 am    Oggetto: Re: Facciamo un gruppo d'acquisto per la 5d II? Rispondi con citazione

picagetto ha scritto:
o magari anche per tenersi informati tra di noi... 4 occhi sono meglio di 2...

Quali sono i siti che utilizzate per tenere d'occhio i prezzi?

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
picagetto
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il miglior prezzo per ora è fordigit... 1630+sped

poi ho visto sul 3d della 5d III che per gli utenti del forum potrebbe praticare uno sconto del 2 o 3 %...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vincent1853
utente

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono molto interessato
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

picagetto ha scritto:
il miglior prezzo per ora è fordigit... 1630+sped

poi ho visto sul 3d della 5d III che per gli utenti del forum potrebbe praticare uno sconto del 2 o 3 %...

Inoltre se uno compra la tessera Gold, oltre a non pagare la spedizione ha uno sconto del 4% mi pare...
Se riuscissimo a portare il prezzo sui 1400€, la cosa diventerebbe allettante. Potremmo provare a sentire quante 5DmkII dovremmo prendere per avere 1400€ di prezzo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vincent1853
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè ragazzi, qui però giochiamo di fantasia. una 5d II nuova a 1400 è impossibile. io sono seriamente interessato, perchè ho bisogno della macchina. ma se ci va bene bene bene si può strappare un 1550 compreso tutto. ma io non credo si possa arrivare a questa cifra. ditemi se voi volete arrivare a 1400, perchè la cosa per me è impraticabile (non che non mi piacerebbe,ma la vedo proprio ipossibile e quindi inutile aspettare)
picagetto
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

colin82 ha scritto:
Inoltre se uno compra la tessera Gold, oltre a non pagare la spedizione ha uno sconto del 4% mi pare...
Se riuscissimo a portare il prezzo sui 1400€, la cosa diventerebbe allettante. Potremmo provare a sentire quante 5DmkII dovremmo prendere per avere 1400€ di prezzo...

per ora siamo a tre... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vincent1853
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me contatemi pure, ho i soldi in mano per acquistarla. credo però che se si arrivasse a 1550 si potrebbe esser solo contenti..
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: