Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 7:42 am Oggetto: Facciamo un gruppo d'acquisto per la 5d II? |
|
|
Io ho aspettato l'uscita della 5d 3 per prendere la due ad un prezzo più accessibile e forse come me ce ne sono parecchi.
Se siamo in tanti magari possiamo risparmiare qualcosa... io sono di Genova...
o magari anche per tenersi informati tra di noi... 4 occhi sono meglio di 2... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 9:32 am Oggetto: Re: Facciamo un gruppo d'acquisto per la 5d II? |
|
|
picagetto ha scritto: | o magari anche per tenersi informati tra di noi... 4 occhi sono meglio di 2... |
Quali sono i siti che utilizzate per tenere d'occhio i prezzi? _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
il miglior prezzo per ora è fordigit... 1630+sped
poi ho visto sul 3d della 5d III che per gli utenti del forum potrebbe praticare uno sconto del 2 o 3 %... |
|
|
 |
vincent1853 utente
Iscritto: 04 Mar 2008 Messaggi: 234
|
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 9:50 pm Oggetto: |
|
|
picagetto ha scritto: | il miglior prezzo per ora è fordigit... 1630+sped
poi ho visto sul 3d della 5d III che per gli utenti del forum potrebbe praticare uno sconto del 2 o 3 %... |
Inoltre se uno compra la tessera Gold, oltre a non pagare la spedizione ha uno sconto del 4% mi pare...
Se riuscissimo a portare il prezzo sui 1400€, la cosa diventerebbe allettante. Potremmo provare a sentire quante 5DmkII dovremmo prendere per avere 1400€ di prezzo... |
|
|
 |
vincent1853 utente
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 11:09 pm Oggetto: |
|
|
vabbè ragazzi, qui però giochiamo di fantasia. una 5d II nuova a 1400 è impossibile. io sono seriamente interessato, perchè ho bisogno della macchina. ma se ci va bene bene bene si può strappare un 1550 compreso tutto. ma io non credo si possa arrivare a questa cifra. ditemi se voi volete arrivare a 1400, perchè la cosa per me è impraticabile (non che non mi piacerebbe,ma la vedo proprio ipossibile e quindi inutile aspettare) _________________ www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 11:11 pm Oggetto: |
|
|
colin82 ha scritto: | Inoltre se uno compra la tessera Gold, oltre a non pagare la spedizione ha uno sconto del 4% mi pare...
Se riuscissimo a portare il prezzo sui 1400€, la cosa diventerebbe allettante. Potremmo provare a sentire quante 5DmkII dovremmo prendere per avere 1400€ di prezzo... |
per ora siamo a tre...  |
|
|
 |
vincent1853 utente
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 11:27 pm Oggetto: |
|
|
a me contatemi pure, ho i soldi in mano per acquistarla. credo però che se si arrivasse a 1550 si potrebbe esser solo contenti.. _________________ www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
 |
|