|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
select utente
Iscritto: 06 Gen 2012 Messaggi: 50
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2012 12:09 pm Oggetto: Karl Zeiss - Voigtlander , modello Icarex 35S... Reflex 35mm |
|
|
Salve a tutti, come da titolo cerco informazioni sul suddetto modello... è una reflex analogica della fine degli anni 60-inizio 70, l'ho ritrovata dentro casa, a quanto pare era di mia madre... ora sono incuriosito ed ho cercato un po' di informazioni su internet...
dato che vorrei provare ad usarla, avete qualche info da darmi con questo genere di fotocamera? non ho mai usato una reflex analogica prima di ora..
Il problema è che manca il coperchio che tiene la batteria... non c'e' piu, sapete dove poterlo reperire?
In oltre, è proprio indispensabile la batteria su questa macchina? cosa gestisce?
le uniche reminescenze di fotocamere analogiche che ho riguardano le usa e getta che usavo una volta...
Ultima modifica effettuata da select il Lun 11 Giu, 2012 2:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in Telemetro e reflex 35mm per maggiore visibilità. Prova a dare un'occhiata qui . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
select utente
Iscritto: 06 Gen 2012 Messaggi: 50
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2012 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Spostato in Telemetro e reflex 35mm per maggiore visibilità. Prova a dare un'occhiata qui . |
grazie mille!  _________________ Nikon D5100 18-105 |
|
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2012 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Salve, ottima macchina , qui ti posto il manuale di istruzioni .
http://www.butkus.org/chinon/zeiss_ikon/zeiss_ikon_icarex/zeiss_ikon_icarex.htm
Per il coperchio della batteria penso che un tornitore te la possa fare del resto la batteria serve solo per l'esposimetro e non al funzionamento della macchina.
Ottimo l'obiettivo Ultron con la lente concava e non come tutte le altre convessa.
biancpier |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|