Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 12:21 pm Oggetto: [Vi propongo un bel gioco]... Ritirato ... |
|
|
Cari amici, siamo in OFF TOPIC quindi credo che ci si possa permettere un bel gioco (che, penso comunque non si discosti troppo da ciò che ci permettere di espletare più o meno bene, la nostra bellissima passione dell'Arte fotografica)
Dopo le sopra citate premesse (sapete bene che sono prolisso) ecco cosa propongo:
1) Quale l'ultimo libro letto (di chi? Se potete/volete citate fonte e titolo altrimenti nulla cambia, ma obbligatorio citare almeno un sunto e, ovviamente quindi, l'argomento dello stesso)
2) Cosa Vi ha colpito di quel libro?
3) Perché?
Alla prima risposta affermativa che la cosa
Primo: è possibile farla e puo' essere utile (e qui mi risponderanno i responsabili del forum)
SECONDO: può piacere a qualcuno.
Sarò felice di iniziare questo gioco!
Un caro saluto a tutti
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Ultima modifica effettuata da ioclick il Lun 16 Apr, 2012 9:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Carissimo!
Direi Proprio di no!
Simile? (forse nel titolo) (inteso come indicazione di concetto)
ma completamente differente (nei contenuti e nei risultati che potrebbe offrire!), se vuoi accorpare certamente non sarò certo io, ad oppormi, comunque mi permetto di sottolineare che:
"E' Tutt'Altra Cosa!"
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 8:59 pm Oggetto: |
|
|
C'e' gia'...quoto. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 9:05 pm Oggetto: |
|
|
OK! Chiudo!
Come non proposto
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|