photo4u.it

Canon PowerShot A1200...cerco pareri e review

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2012 8:12 pm    Oggetto: Canon PowerShot A1200...cerco pareri e review Rispondi con citazione

Ho acquistato questa piccola "macchinetta"...direi..che per quel che costa e' eccellente.
Volevo sapere da voi se esistono in giro review di questa macchia e se...tutto sommato ho fatto bene.

Certo, l'ho gia' acquistata...ma in alternativa...che ci sarebbe stato al prezzo di 90 euro?

Grazie infinite, Buon fine settimana, Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2012 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco qui una buona recensione....anche un altro utente aveva messo qui sul forum una sua impressione con alcuni scatti .magari dacci anche la tua Ok!

http://www.cameralabs.com/reviews/Canon_PowerShot_A1200/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalla recenzione non ne esce male...anzi, se non ho letto male...( e dico se.... perche' di Inglese ne capisco poco....) sembra meglio della sua diretta concorrente che e' la Nikon L24....

Le mie impressioni sono di una buona "macchinetta"....certo, considerando quel che costa....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui se ne era parlato un poco:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=519476&highlight=a1200

Sposto in Canon. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SlowFlyer
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono l'altro possessore (nel thread linkato da Pasi c'è qualche foto di esempio, ed altre sono qui). Il difetto principale è la lentezza di scatto (tipica delle compattine Canon), soprattutto col flash. Però c'è un rarissimo mirino ottico (piccolo piccolo piccolo...).
90 euro sono tanti: io l'ho pagata 72 euro, ed ora si trova a 62 (Amazon, spedizione gratuita). Per 99 a suo tempo avrei preso la Panasonic DMC-S3 che ha uno shutter lag molto più basso.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: