Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2012 8:12 pm Oggetto: Canon PowerShot A1200...cerco pareri e review |
|
|
Ho acquistato questa piccola "macchinetta"...direi..che per quel che costa e' eccellente.
Volevo sapere da voi se esistono in giro review di questa macchia e se...tutto sommato ho fatto bene.
Certo, l'ho gia' acquistata...ma in alternativa...che ci sarebbe stato al prezzo di 90 euro?
Grazie infinite, Buon fine settimana, Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2012 4:27 pm Oggetto: |
|
|
ecco qui una buona recensione....anche un altro utente aveva messo qui sul forum una sua impressione con alcuni scatti .magari dacci anche la tua
http://www.cameralabs.com/reviews/Canon_PowerShot_A1200/ _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Dalla recenzione non ne esce male...anzi, se non ho letto male...( e dico se.... perche' di Inglese ne capisco poco....) sembra meglio della sua diretta concorrente che e' la Nikon L24....
Le mie impressioni sono di una buona "macchinetta"....certo, considerando quel che costa.... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
|
 |
SlowFlyer utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 1134
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Io sono l'altro possessore (nel thread linkato da Pasi c'è qualche foto di esempio, ed altre sono qui). Il difetto principale è la lentezza di scatto (tipica delle compattine Canon), soprattutto col flash. Però c'è un rarissimo mirino ottico (piccolo piccolo piccolo...).
90 euro sono tanti: io l'ho pagata 72 euro, ed ora si trova a 62 (Amazon, spedizione gratuita). Per 99 a suo tempo avrei preso la Panasonic DMC-S3 che ha uno shutter lag molto più basso. _________________ ..................................................
Canon 60D + Tamron 17-50/2.8 VC + Canon 24/2.8 STM + Sigma 50-150/2.8 + Canon 55-250IS; Sony Nex6 + 16-50; alcuni vecchi obiettivi in M42 e non solo. |
|
|
 |
|