Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Assilandro nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2012 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2012 5:51 pm Oggetto: Lavorare per Il Gruppo Digitale |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono un appassionato di fotografia e volevo porvi una domanda riguardo un'offerta di lavoro che mi è capitata.
Il Gruppo Digitale, un'impresa di Torino, sta selezionando 100 fotografi per mandarli in giro per il mondo in villaggi turistici (se non ho capito male).
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva informazioni a riguardo. Qualsiasi informazione. Mi piacerebbe sapere se è un lavoro su cui investire o magari dopo una stagione non rinnovano il contratto, ecc.. Insomma qualsiasi cosa sappiate va bene.
Grazie a tutti e spero di aver indovinato la sezione in cui scrivere, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori del sito. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Assilandro nuovo utente
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2012 12:23 am Oggetto: |
|
|
Nessuno mi sa aiutare?  |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2012 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Dovresi provare a dare qualche info in più, probabilmente qui nessuno ha lavorato con questa agenzia e non sapendo bene i termini della proposta è difficile darti dei pareri |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Assilandro ha scritto: | Nessuno mi sa aiutare?  |
La vita da villaggio...
ore 6:30 sveglia...ore 01:00 termine lavoro...scattare foto a manetta in tutte le situazioni per 3-4 mesi...e poi ritrovarsi senza lavoro, con due soldi in tasca ( ma proprio due ) e sfinito... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Assilandro nuovo utente
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Era proprio quello che temevo..grazie 22Luglio  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Assilandro ha scritto: | Era proprio quello che temevo..grazie 22Luglio  |
E calcola che ce ne sarebbero altre...
esempio...quando non scatti fotografie fai "tutto" quello che c'è da fare in un villaggio... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
|