photo4u.it

nuova d7000 con neo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
schizzo63
utente

Iscritto: 24 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2012 7:36 pm    Oggetto: nuova d7000 con neo Rispondi con citazione

Salve atutti, finalmente dopo tanto pensare , confrontare, sacrifici, consultare, perplessità , informazioni, finalmente ho fatto il passo tanto desiderato: d7000! Ma la gioia dell'acquisto, mi si e raggelata quando, dopo aver registrato sul sito la garanzia nital, ho notato una macchiolina sulla sinistra del mirino!!! Dapprima pensavo fosse sporco l'obiettivo ma poi scattando e osservando attentamente sul monitor e sul display non ho notato nessuna traccia di questa macchiolina.Che fare, mandarla subito (GIA') in assistenza, tornare da MW dove l'ho comprata 10gg fa .....oppure??? Inoltre, per attivare la modalità SCENE -a dispetto di quanto afferma il manuale- il monitor della 7000 non si accende automaticamente ma devo schiacciare il tasto info: è normale? Un grazie a chi mi vorrà indicarmi la giusta via Enrico
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2012 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova con questo:

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
parsifalrm
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2010

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2012 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatta sereno, prima o poi capita sempre della polvere nel mirino, non influisce sulla foto ed è più frequente della sporcizia sul sensore.
Si può far pulire ma torna molto spesso, se con una vigorosa "soffiata" fatta con i potenti mezzi suggeriti da Pasi non risolvi, personalmente non ci penserei più di tanto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
schizzo63
utente

Iscritto: 24 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2012 4:39 pm    Oggetto: OK Rispondi con citazione

OK : e grazie per il "trittico" anche se mi sembra un pò inquietante! LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2012 9:29 am    Oggetto: Re: OK Rispondi con citazione

schizzo63 ha scritto:
OK : e grazie per il "trittico" anche se mi sembra un pò inquietante! LOL

E' inquietante, infatti molti (me compreso) per spolverare dentro il bocchettone non usano i razzetti suggeriti ma delle pompette da clistere... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: