|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 1:44 pm Oggetto: [Metz 48AF1] Non riesco più ad impostarlo come slave |
|
|
Dopo l'aggiornamento firmware scaricato dal sito ufficiale Metz (http://goo.gl/sze67) non riesco più a settare il flash in oggetto in modalità slave.
Ricordo che le procedura consisteva nel premere contemporaneamente i tasti Select "+" e "-" e dopo qualche secondo appariva la scritta SL a cui assegnare on/off.
Ora se li premo mi appare il simbolo del flash, un numero a 3 cifre e sotto il nr. 2 (probabilmente il canale).
Che cosa posso fare?  _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato a reinstallare il firmware?
Se usi canon ho ancora i .zip con i vecchi FW, se vuoi te li posso mandare...
Io sono rimasto al 3.1...
Piuttosto, ho visto che hanno un PDF proprio sulla modalità servo, l'hai letto? è sotto i download... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la gentilezza, ma uso Nikon.
Ho provato a resettare e re-installare il firmware, l'installazione l'ho eseguita seguendo alla lettera le tre pagine di istruzioni pdf e non penso di aver fatto errori.
EDIT: ho letto il pdf che mi hai indicato e la chiave stava proprio lì!
In sostanza mentre prima premevo a lungo l'accoppiata di tasti ora va premuta più volte finchè non appare la famigerata funzione SL.
Non ricordo che versione fw montasse prima dell'aggiornamento ma sono abbastanza certo che la procedura era diversa.
Grazie mille per il suggerimento  _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|