photo4u.it

[Scatto Flessibile Dedicato...] Flash grip 45169

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2012 1:59 pm    Oggetto: [Scatto Flessibile Dedicato...] Flash grip 45169 Rispondi con citazione

Ok!
Ciao a tutti non riesco a trovare ne sulla baia ne altrove questo scatto flessibile dedicato (non ha nulla di particolare se non quello di essere avvitabile e quindi più comodo degli standard
Primo perché più corto il pulsante di scatto
Secondo perché dovrebbe rimanere ben fermo rispetto ai generici.
Unico dubbio: non vedo comandi per bloccarlo (e visto che lo uso anche per le lunghe esposizioni....
Comunque mal che vada per quelle ne userei un'altro che già ho.
Avevo pensato anche ad una ghiera filettata strozza filo ma non saprei come si chiama e dove acquistarla (so che esiste perché in vita mia l'ho vista per altre applicazioni non fotografiche)

Help!
Se qualcuno lo possiede e vuole venderlo
SONO QUI!!!

Non consigliatemi l'unico che esiste su Ebay perché Io la staffa già l'ho comprata Ok!
Grazie a tutti e ....
Buona domenica!!!!!!!! (luce compresa) Very Happy

FLESSIBILE HASSEY GRIP 45169.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  23.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1678 volta(e)

FLESSIBILE HASSEY GRIP 45169.jpg

Distagon 50.jpg
 Descrizione:
Il grip lo ho!
Lo scatto è "generico" e quindi mi balla in giro!
 Dimensione:  121.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1676 volta(e)

Distagon 50.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Nessuno che sappia nulla di questo flessibile?
Dove posso recuperarlo?
Mi farebbe proprio comodo
grazie a tutti!
franco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancpier
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hallo , non ho capito il tuo problema.
Lo devi avvitare alla "maniglia" ?
Se si mi pare un po' inutile basta mettere la macchina su cavalletto e operare con lo scatto flessibile comunemente.
Io diffido un po' dei flessibili corti per me minimo 40 cm altrimenti a che servono??
biancpier
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biancpier ha scritto:
Hallo , non ho capito il tuo problema.
Lo devi avvitare alla "maniglia" ?
Se si mi pare un po' inutile basta mettere la macchina su cavalletto e operare con lo scatto flessibile comunemente.
Io diffido un po' dei flessibili corti per me minimo 40 cm altrimenti a che servono??
biancpier

Ciao, era per averlo sempre con me in quanto la hassey la tengo sempre sulla staffa e così mi torna comodo (sia come scatto a sx che per le lunghe esposizioni su cavalletto (senza dovermi portare dietro altro (è chiaro che se non dovesse avere il blocco allora il discorso perderebbe di significato)
franco Ok!

biancpier
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rieccomi , ne ho visti alcuni al mercatino valtidone che si tiene a Castelsangiovanni (PC) a settembre.
Penso lo rifacciano il 25 marzo 2012 prova li si trova parecchia roba anche per HASSEY
biancpier
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biancpier ha scritto:
Rieccomi , ne ho visti alcuni al mercatino valtidone che si tiene a Castelsangiovanni (PC) a settembre.
Penso lo rifacciano il 25 marzo 2012 prova li si trova parecchia roba anche per HASSEY
biancpier

Rimango sempre "sbalordito" da quanto sei informato in tempo reale
Consapevole del fatto che sei "prezioso" come sempre del resto!
Non posso far altro che ringrazioarti! Ok! Pallonaro
franco

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: