Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2012 1:59 pm Oggetto: [Scatto Flessibile Dedicato...] Flash grip 45169 |
|
|
Ok!
Ciao a tutti non riesco a trovare ne sulla baia ne altrove questo scatto flessibile dedicato (non ha nulla di particolare se non quello di essere avvitabile e quindi più comodo degli standard
Primo perché più corto il pulsante di scatto
Secondo perché dovrebbe rimanere ben fermo rispetto ai generici.
Unico dubbio: non vedo comandi per bloccarlo (e visto che lo uso anche per le lunghe esposizioni....
Comunque mal che vada per quelle ne userei un'altro che già ho.
Avevo pensato anche ad una ghiera filettata strozza filo ma non saprei come si chiama e dove acquistarla (so che esiste perché in vita mia l'ho vista per altre applicazioni non fotografiche)
Help!
Se qualcuno lo possiede e vuole venderlo
SONO QUI!!!
Non consigliatemi l'unico che esiste su Ebay perché Io la staffa già l'ho comprata
Grazie a tutti e ....
Buona domenica!!!!!!!! (luce compresa)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
23.4 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1682 volta(e) |

|
Descrizione: |
Il grip lo ho!
Lo scatto è "generico" e quindi mi balla in giro! |
|
Dimensione: |
121.23 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1680 volta(e) |

|
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 10:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao
Nessuno che sappia nulla di questo flessibile?
Dove posso recuperarlo?
Mi farebbe proprio comodo
grazie a tutti!
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Hallo , non ho capito il tuo problema.
Lo devi avvitare alla "maniglia" ?
Se si mi pare un po' inutile basta mettere la macchina su cavalletto e operare con lo scatto flessibile comunemente.
Io diffido un po' dei flessibili corti per me minimo 40 cm altrimenti a che servono??
biancpier
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 1:17 pm Oggetto: |
|
|
biancpier ha scritto: | Hallo , non ho capito il tuo problema.
Lo devi avvitare alla "maniglia" ?
Se si mi pare un po' inutile basta mettere la macchina su cavalletto e operare con lo scatto flessibile comunemente.
Io diffido un po' dei flessibili corti per me minimo 40 cm altrimenti a che servono??
biancpier |
Ciao, era per averlo sempre con me in quanto la hassey la tengo sempre sulla staffa e così mi torna comodo (sia come scatto a sx che per le lunghe esposizioni su cavalletto (senza dovermi portare dietro altro (è chiaro che se non dovesse avere il blocco allora il discorso perderebbe di significato)
franco
|
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi , ne ho visti alcuni al mercatino valtidone che si tiene a Castelsangiovanni (PC) a settembre.
Penso lo rifacciano il 25 marzo 2012 prova li si trova parecchia roba anche per HASSEY
biancpier
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 1:59 pm Oggetto: |
|
|
biancpier ha scritto: | Rieccomi , ne ho visti alcuni al mercatino valtidone che si tiene a Castelsangiovanni (PC) a settembre.
Penso lo rifacciano il 25 marzo 2012 prova li si trova parecchia roba anche per HASSEY
biancpier |
Rimango sempre "sbalordito" da quanto sei informato in tempo reale
Consapevole del fatto che sei "prezioso" come sempre del resto!
Non posso far altro che ringrazioarti!
franco
|
|
 |
|