photo4u.it

consiglio acquisto compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tex_willer87
nuovo utente

Iscritto: 14 Gen 2012

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2012 2:05 pm    Oggetto: consiglio acquisto compatta Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Tra poco dovró fare un viaggio e vorrei acquistare una compatta non volendo portare con me "l'ingombrante" reflex.
Mi piacerebbe quindi optare per qualcosa di buono.
Vi dico quelle che ho visto:
-Panasonic TZ18 e TZ20;
-Nikon S9100;
-Sony HX9V;
-Fuji F500EXR e F550EXR;
-Samsung WB750;
-Canon SX230HS e SX220HS.
Quello che cerco io è un buon zoom, video in full HD con zoom attivo,la funzione panorama e ovviamente che faccia delle foto buone. Poi vedo che tutte arrivano piú o meno a 3200ISO massimo. Piú o meno una cosa che serve sempre se fai il turista in giro.
Avete idee su altre compatte simili o potete aiutarmi con queste?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, e benvenuto!
Le compatte che hai visto sono di fascia alta, leggevo quest'estate una comparativa su FotoCult dove le paragonavano... premettevano che sono tutte ottime macchine (ovviamente per la loro fascia), secondo loro le migliori erano Canon, Sony, Panasonic.

Credo che la funzione panorama sia prerogativa di Sony e Fuji, anche se potrei sbagliarmi. (difficile sapere tutte le caratteristiche di queste macchinette...) Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: