|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filoppio nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2012 8:48 pm Oggetto: assistenza/riparazione tokina |
|
|
salve a tutti. è la prima volta che scrivo in un forum e non so neanche tanto bene come funziona. Ho questo problema: oggi mi è cascata la macchina fotografica dal cavalletto battendo l'obbiettivo (nuovo di pacca, era il primo giorno che lo portavo fuori) a terra. Davanti aveva un filtro che è andato in frantumi e il cerchietto di metallo del filtro si è incastrato nell'obbiettivo. A prima vista non sembra essere successo nulla ,dovessi riuscire a levare il cerchietto del filtro, ma vorrei che ci mettesse mano qualcuno di esperto. Il mio obbiettivo è un 11-16 mm della Tokina, conoscete qualcuno in toscana o vicino Firenze? qualcuno a cui spedire? che mi consigliate di fare? vi ringrazio
Filippo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ffrabo utente
Iscritto: 24 Set 2008 Messaggi: 101 Località: Terni
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2012 10:08 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace per la disavventura che ti è capitata, spero che si sistemi tutto.
A firenze ho sentito parlare bene di questo fotoriparatore:
http://www.tecias.it/
Ciao _________________ D800-14/24-35Art-60micro-24/70G-105micro-70/200VRII-sb900-sb600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|