photo4u.it

assistenza/riparazione tokina

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
filoppio
nuovo utente

Iscritto: 22 Gen 2012

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2012 8:48 pm    Oggetto: assistenza/riparazione tokina Rispondi con citazione

salve a tutti. è la prima volta che scrivo in un forum e non so neanche tanto bene come funziona. Ho questo problema: oggi mi è cascata la macchina fotografica dal cavalletto battendo l'obbiettivo (nuovo di pacca, era il primo giorno che lo portavo fuori) a terra. Davanti aveva un filtro che è andato in frantumi e il cerchietto di metallo del filtro si è incastrato nell'obbiettivo. A prima vista non sembra essere successo nulla ,dovessi riuscire a levare il cerchietto del filtro, ma vorrei che ci mettesse mano qualcuno di esperto. Il mio obbiettivo è un 11-16 mm della Tokina, conoscete qualcuno in toscana o vicino Firenze? qualcuno a cui spedire? che mi consigliate di fare? vi ringrazio
Filippo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ffrabo
utente

Iscritto: 24 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2012 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace per la disavventura che ti è capitata, spero che si sistemi tutto.
A firenze ho sentito parlare bene di questo fotoriparatore:
http://www.tecias.it/
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: