photo4u.it

Sapete di che pacchetto web si tratta questo spece di cms?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2012 1:18 pm    Oggetto: Sapete di che pacchetto web si tratta questo spece di cms? Rispondi con citazione

Vorrei creare sul mio sito (ho gia un dominio con database) un semplicissimo portfolio di mie immagini come questo:

http://filippoballerini.daportfolio.com/

Ma mi servirebbe sapere di che pacchetto software si tratti, dato che il link che ho appena postato fa vedere solo la parte che può visualizzare il pubblico, mentre io le gallerie e comunque i contenuti li modifico con un'interfaccia da amministratore....

Il link si rifà ad una versione che mette a disposizione deviant art, e cmq è una versione limitata....

Sapete darmi qualche informazione a riguardo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Ballero
potrebbe non essere un CMS ma un semplice repository di foto con un javascript lato client per scorrere le foto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho risolto gabro.... ho trovato un cms apposta per fotografi...guarda qui:

www.fbshot.it

è semplice leggero e facile da gestire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele.P
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2012

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspide78 ha scritto:
ho risolto gabro.... ho trovato un cms apposta per fotografi...guarda qui:

www.fbshot.it

La home page si presenta molto bene... anche il grigio di sfondo non è male.... il resto però... sinceramente non mi piace.... l'ho visitato le foto sono successive e devi scorrere troppo la pagina: graficamente non è bello!
Troppe foto giganti insieme fa meno apprezzare la composizione della foto singola in se.
Inoltre tante foto caricate sulla pagina appesantisce la pagina stessa.

Ma criticare e non essere costruttivo è inutile.... quindi, se vuoi posso aiutarti. Se cerchi un CMS immagino che di HTML proprio 0 oppure hai una minimissima conoscenza ???? Perché in HTML ho qualcosina di pronto... Altrimenti dobbiamo andare su un cms in php e adattarcelo come fa un sarto su un abito confezionato.

Fammi sapere.... Ok!

Daniele

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: