Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2012 1:18 pm Oggetto: Sapete di che pacchetto web si tratta questo spece di cms? |
|
|
Vorrei creare sul mio sito (ho gia un dominio con database) un semplicissimo portfolio di mie immagini come questo:
http://filippoballerini.daportfolio.com/
Ma mi servirebbe sapere di che pacchetto software si tratti, dato che il link che ho appena postato fa vedere solo la parte che può visualizzare il pubblico, mentre io le gallerie e comunque i contenuti li modifico con un'interfaccia da amministratore....
Il link si rifà ad una versione che mette a disposizione deviant art, e cmq è una versione limitata....
Sapete darmi qualche informazione a riguardo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
ciao Ballero
potrebbe non essere un CMS ma un semplice repository di foto con un javascript lato client per scorrere le foto. _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 11:29 am Oggetto: |
|
|
ho risolto gabro.... ho trovato un cms apposta per fotografi...guarda qui:
www.fbshot.it
è semplice leggero e facile da gestire |
|
|
 |
Daniele.P nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2012 Messaggi: 45
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 12:07 pm Oggetto: |
|
|
aspide78 ha scritto: | ho risolto gabro.... ho trovato un cms apposta per fotografi...guarda qui:
www.fbshot.it
|
La home page si presenta molto bene... anche il grigio di sfondo non è male.... il resto però... sinceramente non mi piace.... l'ho visitato le foto sono successive e devi scorrere troppo la pagina: graficamente non è bello!
Troppe foto giganti insieme fa meno apprezzare la composizione della foto singola in se.
Inoltre tante foto caricate sulla pagina appesantisce la pagina stessa.
Ma criticare e non essere costruttivo è inutile.... quindi, se vuoi posso aiutarti. Se cerchi un CMS immagino che di HTML proprio 0 oppure hai una minimissima conoscenza ???? Perché in HTML ho qualcosina di pronto... Altrimenti dobbiamo andare su un cms in php e adattarcelo come fa un sarto su un abito confezionato.
Fammi sapere....
Daniele _________________ Nikon D7000 - VR 18-105 mm
Sigma 70-300
Flash Nikon SB-900 |
|
|
 |
|