photo4u.it

s9500 mi conviene?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mazzetto
utente

Iscritto: 10 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:27 pm    Oggetto: s9500 mi conviene? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi
sono iscritto da poco e posseggo una s5000, e ultimamente mi è venuto il pallino di cambiare macchina, per passare a qualcosa di più recente e più veloce, magari cambiando anche produttore... Very Happy
poi sono andato dal mio fotografo e gli ho fatto un po' di domande... lui sicuro di sé mi ha consigliato la s9500, ma io gli ho detto che volevo qualcosa della nikon e nonstante lui sia un nikonista mi ha riconformato il suo consiglio....s9500... vai tranquillo!
a quel punto sfodera questa s9500 ed io sono rimasto Innamorato
però chissa se hanno migliorato la velocità , ho pensato... e lui ha preso le pile e me l'ha fatta provare! sono rimasto di.... Sbav velocissima, messa a fuoco e scatto tipo reflex, e il negozio non era molto illuminato, un display stupendo anche se piccolo, zoom rapissimo, supermacro ecc...
dopo mi dice che era usata da 10 giorni, il vecchio proprietario aveva acquistato un eos 20d, e quindi visto che "ero io" me la poteva dare a 550 €
secondo voi mi conviene???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, io penso proprio di si visto che in negozio costa quasi 700 euri e sul web la trovi sui 600.
se poi è il tuo fotografo di fiducia che ti garantisce che è a posto....bè se non la prendi tu dimmi dove che corro subito a prenderla Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto mazzetto, prendila al volo, non perdere tempo Ok! Io mi ci trovo benissimo, anch'io volevo prendere una nikon o canon prima di sapere che esistesse la 9500. Così ho fatto la mia scelta. Non c'è niente sul mercato con quel prezzo che ti possa dare una macchina di questa fattura Ok! Vai tranquillo Ciao
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bigiagia
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in che senso volevi prendere qualcosa della nikon? Una reflex?
Se hai la possibilità di prenderti un corredo reflex di un certo livello
è meglio che prendere la 9500. Se invece cerchi una compattona nikon,
lascia stare, meglio sicuramente la fuji, tra le compattone atualmente
è la migliore, sony R1 a parte. Poi chiaramente il tuo fotografo
cerca di rifilartela perchè ce l'ha lì da vendere! Prima di prenderla
controlla che non abbia difetti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: