|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mazzetto utente

Iscritto: 10 Nov 2005 Messaggi: 69 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 3:27 pm Oggetto: s9500 mi conviene? |
|
|
Ciao ragazzi
sono iscritto da poco e posseggo una s5000, e ultimamente mi è venuto il pallino di cambiare macchina, per passare a qualcosa di più recente e più veloce, magari cambiando anche produttore...
poi sono andato dal mio fotografo e gli ho fatto un po' di domande... lui sicuro di sé mi ha consigliato la s9500, ma io gli ho detto che volevo qualcosa della nikon e nonstante lui sia un nikonista mi ha riconformato il suo consiglio....s9500... vai tranquillo!
a quel punto sfodera questa s9500 ed io sono rimasto
però chissa se hanno migliorato la velocità , ho pensato... e lui ha preso le pile e me l'ha fatta provare! sono rimasto di.... velocissima, messa a fuoco e scatto tipo reflex, e il negozio non era molto illuminato, un display stupendo anche se piccolo, zoom rapissimo, supermacro ecc...
dopo mi dice che era usata da 10 giorni, il vecchio proprietario aveva acquistato un eos 20d, e quindi visto che "ero io" me la poteva dare a 550 €
secondo voi mi conviene??? _________________ Ci vuole 1 minuto x notare una persona speciale
1 ora x apprezzarla... 1 giorno x volerle bene...
e tutta una vita per dimenticarla... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao, io penso proprio di si visto che in negozio costa quasi 700 euri e sul web la trovi sui 600.
se poi è il tuo fotografo di fiducia che ti garantisce che è a posto....bè se non la prendi tu dimmi dove che corro subito a prenderla  _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto mazzetto, prendila al volo, non perdere tempo Io mi ci trovo benissimo, anch'io volevo prendere una nikon o canon prima di sapere che esistesse la 9500. Così ho fatto la mia scelta. Non c'è niente sul mercato con quel prezzo che ti possa dare una macchina di questa fattura Vai tranquillo  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
in che senso volevi prendere qualcosa della nikon? Una reflex?
Se hai la possibilità di prenderti un corredo reflex di un certo livello
è meglio che prendere la 9500. Se invece cerchi una compattona nikon,
lascia stare, meglio sicuramente la fuji, tra le compattone atualmente
è la migliore, sony R1 a parte. Poi chiaramente il tuo fotografo
cerca di rifilartela perchè ce l'ha lì da vendere! Prima di prenderla
controlla che non abbia difetti! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|