photo4u.it

(molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 2:46 pm    Oggetto: (molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!!!! Rispondi con citazione

la maledetta pancetta mi perseguita si puo dire da sempre, anche dopo varie diete, è rimasta imperterrita al suo posto! Triste Crying or Very sad Triste
sicuramente il forum è frequentato da esperti di fitness e sportivi vari, a loro va il mio appello!
non potendo frequentare palestre e non essendo uno sportivo, secondo voi quale sarebbe il metodo migliore ( iniziando dal togliere la nutella) da poter praticare a casa per cercare di migliorare un pò la situazione?
addominali a casa con gli attrezzi specifici sponsorizzati in tv pensate possano funzionare?
in che quantità dovrei farne?
insomma, avete capito che praticamente non so di cosa parlo, qualsiasi consiglio è graditissimo....... Grat Grat Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascia stare gli attrezzi che consigliano in tv...

comprati un tappettino e mettiti sotto con gli addominali..alti, bassi obbliqui...più sarà la sofferenza e più saranno i risultati!!

nn esistono formule magiche che senza fatica di assicurano un fisico scolpito!!

sudare, sudare, sudare!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:

comprati un tappettino e mettiti sotto con gli addominali..alti, bassi obbliqui...più sarà la sofferenza e più saranno i risultati!!

sudare, sudare, sudare!!

ma scusa te con quell'avatar non puoi mica dare consigli su come dimagrire!!!!
LOL LOL LOL LOL LOL
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

p.s.
non ho resistito. . . Amici

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io posso parlare...perchè nell'avatar ero prima della cura!!! Mandrillo Mandrillo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:

sudare, sudare, sudare!!

no, gli addominali non servono a niente.
Fanno solo crescere la pancia e non tolgono il grasso.
Non bere roba gassata, mangia niente o pochi dolci e cose sane.

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:16 pm    Oggetto: Re: (molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!! Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
sicuramente il forum è frequentato da esperti di fitness e sportivi vari, a loro va il mio appello!
:

mi sa che p4u è frenquetato da esperti in pancetta...non in esperti di sport LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:26 pm    Oggetto: Re: (molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!! Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
jigen ha scritto:
:

mi sa che p4u è frenquetato da esperti in pancetta...non in esperti di sport LOL

bè io se devo fare bene kung fu shaolin devo conoscere ste cose e mantenermi in forma!

non faccio solo le foto Mandrillo

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah Jigen qua c'è un topic perfetto per te e per quelli come te, ma devi iscriverti (gratis) per leggere o rispondere.

clicca

(ci sono esercizi per addominali ma non cambiano tanto la situazione)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah io sulla dimensione della pancetta ho una mia personalissima teoria, che non posso esporre quà perchè troppo sconcia e il forum è frequentato da distinte fotografe LOL LOL LOL LOL
Per il resto, io negli ultimi anni sono passato dai miei 57 kg standard ai 70 attuali, con punte di 75kg.
Il mangiare roba genuina e diminuire la quantità di bevande gassate è una cosa che andrebbe fatta a prescindere.
Per il resto ti posso dare un solo consiglio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio : COMPRA PANTALONI CON UNA TAGLIA PIU' GRANDE LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un offtopic più offtopic di questo non l'avevo mai letto Ah ah ah !!
Non so che dirti se non che aspetto consigli anche io, personalmente dovrei bere molta meno birra e mangiare poco pane Trattieniti

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Mah io sulla dimensione della pancetta ho una mia personalissima teoria, che non posso esporre quà perchè troppo sconcia e il forum è frequentato da distinte fotografe LOL LOL LOL LOL
:

Ah ah ah Ah ah ah

da noi si dice...

sotto la panza la picca avanza

shhhhhhhhhhht fate finta che non avete letto

Ah ah ah :rotf:

Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno da noi ha detto:"...ci vuole una buona tettoia per la bestia che c'è sotto".
Scherzi a parte,la prima cosa da fere sarebbe una visita da un dietologo,solo questo dopo aver controllato il tuo tipo di fisico potrà darti l'alimentazione più adatta,ogni fisico risponde a modo suo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Per il resto, io negli ultimi anni sono passato dai miei 57 kg standard ai 70 attuali, con punte di 75kg.
Il mangiare roba genuina e diminuire la quantità di bevande gassate è una cosa che andrebbe fatta a prescindere.
Per il resto ti posso dare un solo consiglio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio : COMPRA PANTALONI CON UNA TAGLIA PIU' GRANDE LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

quoto in pieno LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Ah ah ah

Christine

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per dimagrire bisogna praticare sport aerobici ad una determinata frequenza cardiaca. Il consiglio che ti posso dare, di comperarti un cardiofrequenzimetro, ed andare a correre o in bicicletta (la mountain bike e' l'ideale perche' non rischi la vita ogni 5min con le auto sulle strade.

se ti interessa ti posso mettere in contatto con un mio caro amico di sulmona che va in Mountain Bike, se vai dietro a lui, tempo due mesi diventi un'alice!

zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh direi che di rispsote ne hai ricevute Smile

Quindi il concetto e' attivita' fisica aerobica non da strapparsi i muscoli dal dolore ma continuativa e proporzionale alle tue capacita' ... se all'inizio ti metti a correre (con il freddo che arriva non lo consiglio molto praticarlo all'esterno) fai solo 100m amen ... poi cammina .. vedrai che la prossima volta ne farai 200m ... (io ho la distanza fissa 2.3Km dal posto di lavoro alla stazione più vicina Very Happy .... ) ...

Scherzi a parte ci vuole sudore fatica e curare tantisssssimo l'alimentanzione ... il che significa buttare nel cesso patatine, schifezzine ... mangiare come al solito frutta ed in orari regolari ... non bisogna mai pasticciare fuori pasti con schifezze, aperitivi etc etc ... insomma se ne parlerebbe per molto tempo Very Happy

Quindi sotto .. dai Smile tu a piedi io in macchian di dietro Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti interessa ti posso mettere in contatto con un mio caro amico di sulmona che va in Mountain Bike, se vai dietro a lui, tempo due mesi diventi un'alice![/quote]

grazie dell'offerta, ma penso non faccia proprio al mio caso...... No no Crying or Very sad Mr. Green

mi chiarite le idee sulle attivita aerobiche? come faccio a sapere qual'è la frequenza cardiaca sopra la quale dovrei lavorare? Mah

sono stupito dal sapere che gli addominali servono poco e niente!
per anni mi hanno rotto le p...e con gli addominali come unico metodo per togliere la pancia... Mi arrabbio? Incavolato

grazie a tutti per i suggerimenti....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una semplice guida introduttiva:

http://www.sosconsumatori.it/forma.htm

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: