Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 2:46 pm Oggetto: (molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!!!! |
|
|
la maledetta pancetta mi perseguita si puo dire da sempre, anche dopo varie diete, è rimasta imperterrita al suo posto!
sicuramente il forum è frequentato da esperti di fitness e sportivi vari, a loro va il mio appello!
non potendo frequentare palestre e non essendo uno sportivo, secondo voi quale sarebbe il metodo migliore ( iniziando dal togliere la nutella) da poter praticare a casa per cercare di migliorare un pò la situazione?
addominali a casa con gli attrezzi specifici sponsorizzati in tv pensate possano funzionare?
in che quantità dovrei farne?
insomma, avete capito che praticamente non so di cosa parlo, qualsiasi consiglio è graditissimo.......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
|
lascia stare gli attrezzi che consigliano in tv...
comprati un tappettino e mettiti sotto con gli addominali..alti, bassi obbliqui...più sarà la sofferenza e più saranno i risultati!!
nn esistono formule magiche che senza fatica di assicurano un fisico scolpito!!
sudare, sudare, sudare!! |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:02 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | lascia stare gli attrezzi che consigliano in tv...
comprati un tappettino e mettiti sotto con gli addominali..alti, bassi obbliqui...più sarà la sofferenza e più saranno i risultati!!
ma scusa te con quell'avatar non puoi mica dare consigli su come dimagrire!!!!
p.s.
non ho resistito. . .  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
io posso parlare...perchè nell'avatar ero prima della cura!!!
 |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | lascia stare gli attrezzi che consigliano in tv...
no, gli addominali non servono a niente.
Fanno solo crescere la pancia e non tolgono il grasso.
Non bere roba gassata, mangia niente o pochi dolci e cose sane. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:16 pm Oggetto: Re: (molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!! |
|
|
jigen ha scritto: | sicuramente il forum è frequentato da esperti di fitness e sportivi vari, a loro va il mio appello!
: |
mi sa che p4u è frenquetato da esperti in pancetta...non in esperti di sport  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:26 pm Oggetto: Re: (molto OT) aiuto esperti di fitness! ho la pancetta!!!!! |
|
|
lolly56stk ha scritto: | jigen ha scritto: | sicuramente il forum è frequentato da esperti di fitness e sportivi vari, a loro va il mio appello!
mi sa che p4u è frenquetato da esperti in pancetta...non in esperti di sport  |
bè io se devo fare bene kung fu shaolin devo conoscere ste cose e mantenermi in forma!
non faccio solo le foto  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 3:28 pm Oggetto: |
|
|
ah Jigen qua c'è un topic perfetto per te e per quelli come te, ma devi iscriverti (gratis) per leggere o rispondere.
clicca
(ci sono esercizi per addominali ma non cambiano tanto la situazione) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Mah io sulla dimensione della pancetta ho una mia personalissima teoria, che non posso esporre quà perchè troppo sconcia e il forum è frequentato da distinte fotografe
Per il resto, io negli ultimi anni sono passato dai miei 57 kg standard ai 70 attuali, con punte di 75kg.
Il mangiare roba genuina e diminuire la quantità di bevande gassate è una cosa che andrebbe fatta a prescindere.
Per il resto ti posso dare un solo consiglio : COMPRA PANTALONI CON UNA TAGLIA PIU' GRANDE  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Un offtopic più offtopic di questo non l'avevo mai letto !!
Non so che dirti se non che aspetto consigli anche io, personalmente dovrei bere molta meno birra e mangiare poco pane  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Mah io sulla dimensione della pancetta ho una mia personalissima teoria, che non posso esporre quà perchè troppo sconcia e il forum è frequentato da distinte fotografe
da noi si dice...
sotto la panza la picca avanza
shhhhhhhhhhht fate finta che non avete letto
:rotf: _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Uno da noi ha detto:"...ci vuole una buona tettoia per la bestia che c'è sotto".
Scherzi a parte,la prima cosa da fere sarebbe una visita da un dietologo,solo questo dopo aver controllato il tuo tipo di fisico potrà darti l'alimentazione più adatta,ogni fisico risponde a modo suo  |
|
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 12:31 am Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Mah io sulla dimensione della pancetta ho una mia personalissima teoria, che non posso esporre quà perchè troppo sconcia e il forum è frequentato da distinte fotografe
Per il resto, io negli ultimi anni sono passato dai miei 57 kg standard ai 70 attuali, con punte di 75kg.
Il mangiare roba genuina e diminuire la quantità di bevande gassate è una cosa che andrebbe fatta a prescindere.
Per il resto ti posso dare un solo consiglio : COMPRA PANTALONI CON UNA TAGLIA PIU' GRANDE  |
quoto in pieno
Christine _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
per dimagrire bisogna praticare sport aerobici ad una determinata frequenza cardiaca. Il consiglio che ti posso dare, di comperarti un cardiofrequenzimetro, ed andare a correre o in bicicletta (la mountain bike e' l'ideale perche' non rischi la vita ogni 5min con le auto sulle strade.
se ti interessa ti posso mettere in contatto con un mio caro amico di sulmona che va in Mountain Bike, se vai dietro a lui, tempo due mesi diventi un'alice! _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
beh direi che di rispsote ne hai ricevute
Quindi il concetto e' attivita' fisica aerobica non da strapparsi i muscoli dal dolore ma continuativa e proporzionale alle tue capacita' ... se all'inizio ti metti a correre (con il freddo che arriva non lo consiglio molto praticarlo all'esterno) fai solo 100m amen ... poi cammina .. vedrai che la prossima volta ne farai 200m ... (io ho la distanza fissa 2.3Km dal posto di lavoro alla stazione più vicina .... ) ...
Scherzi a parte ci vuole sudore fatica e curare tantisssssimo l'alimentanzione ... il che significa buttare nel cesso patatine, schifezzine ... mangiare come al solito frutta ed in orari regolari ... non bisogna mai pasticciare fuori pasti con schifezze, aperitivi etc etc ... insomma se ne parlerebbe per molto tempo
Quindi sotto .. dai tu a piedi io in macchian di dietro  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
se ti interessa ti posso mettere in contatto con un mio caro amico di sulmona che va in Mountain Bike, se vai dietro a lui, tempo due mesi diventi un'alice![/quote]
grazie dell'offerta, ma penso non faccia proprio al mio caso......
mi chiarite le idee sulle attivita aerobiche? come faccio a sapere qual'è la frequenza cardiaca sopra la quale dovrei lavorare?
sono stupito dal sapere che gli addominali servono poco e niente!
per anni mi hanno rotto le p...e con gli addominali come unico metodo per togliere la pancia...
grazie a tutti per i suggerimenti.... |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
|
|
 |
|