Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brado utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2009 Messaggi: 1867 Località: Pistoia
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 5:59 pm Oggetto: Ciao Marco |
|
|
Immagine scattata nell'unica gara in Superbike del Sic.
Ha fatto un gran sorpasso proprio davanti alla mia tribuna su Biaggi eccitando il pubblico, sia perché è stato un sorpasso dei suoi (l'altro è finito sull'erba..), sia perché Biaggi non è proprio un campione di simpatia.
E' sempre stato divertente guardarti, da appassionato di motociclismo, da sportivo e da motociclista mi mancherai e voglio dedicarti questo mio personalissimo saluto. _________________ Luca
Ultima modifica effettuata da Brado il Lun 24 Ott, 2011 10:37 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cube utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2008 Messaggi: 1639 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ti saluto con ONORE. Anche se non amo particolarmente le desaturazioni, qui ci sta alla GRANDE!  _________________ Roberto Gasparrini
Nikon D750 - 24-120 f/4 / Sony RX100 V |
|
|
 |
jansky operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 618 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 6:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao Marco!  _________________ prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4 |
|
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
|
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Bell'omaggio.
Ciao Marco! _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
 |
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco.
Bellissima! _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
 |
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2011 8:41 am Oggetto: |
|
|
ciao SuperSic
speravo di poterti conoscere,di fare una foto con te,di avere il tuo autografo..personaggi come te sono rari,quante risate mi sono fatto grazie alle tue battute,alle tue dichiarazioni sempre un po' sopra le righe,ma spontanee..non è un caso che tanta gente si sia innamorata totalmente di te,non è giusto finire così. Indietro non si torna più,non si torna più porca miseria. Addio ricciolone,resta sempre con noi.
Ciao SuperSic _________________ If a day goes by without my doing something related to photography, it’s as though I’ve neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up.
I FOTOGRAFI, SONO OSSESSIONATI DALL'UNICA COSA CHE NON HA NESSUNA ATTINENZA CON UNA BUONA FOTOGRAFIA: LA MACCHINA FOTOGRAFICA |
|
|
 |
Brado utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2011 10:34 am Oggetto: |
|
|
Vorrei sapere perché è stato spostato questo topic da Sport a Off-topic.. non per altro ma l'immagine è assolutamente inerente allo sport, come si può chiaramente vedere.. è una premiazione.. inoltre così facendo non c'è più l'immagine sopra i post accedendo da: Indice del forum -> Off-Topic e tutto perde significato.
Ed è un peccato. _________________ Luca |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2011 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Premettendo che la scomparsa di questo grande 24trenne ha scosso pure me...
Le foto che si espongono nelle sezioni di critica si espongono al solo scopo di ricevere critiche. Immagino che quando l'hai esposta, lo sapevi che non ci sarebbe stata alcuna critica alla foto ma bensì una raccolta di cordogli; per questo motivo quindi, non stava nella sezione giusta.
Lo scopo l'hai comunque raggiunto no?
Pensa che io lo avrei addirittura chiuso per il fatto che c'è un altro topic uguale al tuo, postato poco prima di te sempre nella sezione di critica e anch'esso spostato in Off Topic. |
|
|
 |
Brado utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2011 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Non la penso come te.
Ho dato spiegazioni della foto, dove è stata fatta ecc.. chi arriva qui può aggiungere il commento che meglio crede, come è stato fatto, apprezzamenti sulla foto o saluti al pilota.
E' sempre una foto alla fine, è sempre un posto dove chiunque, se vuole, può lasciare un pensiero. Non capisco proprio questa voglia di censurare. _________________ Luca |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Non è censura ma un semplice spostamento di sezione.
Fai una cosa: contatta un moderatore o coordinatore delle sezioni di critica e vedi cosa dice. |
|
|
 |
Brado utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2011 9:47 pm Oggetto: |
|
|
La chiusura del post sarebbe stata censura ma non ho bisogno di contattare un mod, mi hai già risposto te che lo sei
Voglio precisare che non c'è polemica nei miei post, soprattutto in questo avrebbe poco senso, era solo voglia di capire. _________________ Luca |
|
|
 |
|