Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyberart utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 305
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 11:48 pm Oggetto: Esposizione Spot e Focus Spot |
|
|
Vorrei sapere cosa indica la dicitura Esposizione Spot e focus Spot.
Grazie _________________ Canon EOS450D + EF-s 18-55mm IS+ EF 50MM f/1,8 ii+Polarizzatore Hoya HMC 58mm
Ama l'arte; fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno." Gustave Flaubert (1821-1880). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 1:38 am Oggetto: |
|
|
Esposizione spot significa che la macchina misura l'esposizione (cioè la coppia tempo/diaframma) basandosi su un solo punto (di solito il centrale).
Focus Spot mi suona nuova, ma a senso dovrebbe essere il calcolo dell'esposizione sul punto di messa a fuoco
Da dove ti arriva?
Ciao |
|
|
 |
cyberart utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 305
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Esposizione spot significa che la macchina misura l'esposizione (cioè la coppia tempo/diaframma) basandosi su un solo punto (di solito il centrale).
Focus Spot mi suona nuova, ma a senso dovrebbe essere il calcolo dell'esposizione sul punto di messa a fuoco
Da dove ti arriva?
Ciao |
Perchè in realtà io ho una videocamera SOny PC330E che uso per fare le foto, momentaneamente, in attesa della s9500. Grazie per la spiegazione.
Non so neppure che lente ha. _________________ Canon EOS450D + EF-s 18-55mm IS+ EF 50MM f/1,8 ii+Polarizzatore Hoya HMC 58mm
Ama l'arte; fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno." Gustave Flaubert (1821-1880). |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 1:29 am Oggetto: |
|
|
focus spot potrebbe essere la zona scelta per la messa a fuoco in un punto centrale preciso, rispetto ad una zona ampia dove poi sceglierebbe la macchina dove agganciare. _________________
 |
|
|
 |
|