photo4u.it

heelp!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TaTi92
nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2011

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 6:20 pm    Oggetto: heelp! Rispondi con citazione

spero sia la sezione giusta...ebbene ieri ho avuto la geniale idea di copiare una foto che avevo nella memory card del cellulare sul pc! peccato che dopo il comando copia non ho incolalto ma prima cancellato la foto e poi incollato! si lo so mi insulterei da sola xk ovviamente ho fatto una cosa stupidissima ma così imparo a fare ste cose quando ne faccio mille altre...comunque...dopo tutta la notte e tutto oggi attaccata a programmi e via discorrendo sono arrivata alla foto.., MA la foto risulta visibile solo per un piccolo pezzo e poi è completamente grigia...vi chiedo c'è qualcuno che ha le manine magiche e riesce a riportare la foto come originale? sono brutalmente fregata o cosa? premetto che sono un'asina del pc quindi anche se so che il copia-incolla sia banale ieri sera ho ciccato in pieno..qualcuno sa come aiutarmi?
Grazieeeeeeeee!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto risulta visibile solo per un piccolo pezzo perché nella memorizzazione i bit si sparpagliano per poi ricomporsi all'apertura o all'anteprima.

Tempo fa avevo perso centinaia di foto per colpa di uno stramaledettissimo virus, non ero riuscito a ripristinarle... penso non ci sia niente da fare. Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2011 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova con questo dovresti recuperarle.
Buona fortuna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TaTi92
nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2011

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2011 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo nada de nada Triste ne io ne dei miei amici ne i 14 programmi scaricati siamo riusciti a recuperare sta benedetta foto Triste grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: