Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TaTi92 nuovo utente
Iscritto: 18 Ott 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 6:20 pm Oggetto: heelp! |
|
|
spero sia la sezione giusta...ebbene ieri ho avuto la geniale idea di copiare una foto che avevo nella memory card del cellulare sul pc! peccato che dopo il comando copia non ho incolalto ma prima cancellato la foto e poi incollato! si lo so mi insulterei da sola xk ovviamente ho fatto una cosa stupidissima ma così imparo a fare ste cose quando ne faccio mille altre...comunque...dopo tutta la notte e tutto oggi attaccata a programmi e via discorrendo sono arrivata alla foto.., MA la foto risulta visibile solo per un piccolo pezzo e poi è completamente grigia...vi chiedo c'è qualcuno che ha le manine magiche e riesce a riportare la foto come originale? sono brutalmente fregata o cosa? premetto che sono un'asina del pc quindi anche se so che il copia-incolla sia banale ieri sera ho ciccato in pieno..qualcuno sa come aiutarmi?
Grazieeeeeeeee!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 8:44 am Oggetto: |
|
|
La foto risulta visibile solo per un piccolo pezzo perché nella memorizzazione i bit si sparpagliano per poi ricomporsi all'apertura o all'anteprima.
Tempo fa avevo perso centinaia di foto per colpa di uno stramaledettissimo virus, non ero riuscito a ripristinarle... penso non ci sia niente da fare.  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 8:52 am Oggetto: |
|
|
Prova con questo dovresti recuperarle.
Buona fortuna |
|
|
 |
TaTi92 nuovo utente
Iscritto: 18 Ott 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 5:02 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo nada de nada ne io ne dei miei amici ne i 14 programmi scaricati siamo riusciti a recuperare sta benedetta foto grazie mille |
|
|
 |
|