Benvenuto! |
 |
|
|
Login |
 |
|
|
|
photo4u.it - Eventi
|
Incontri con FOTO Cult
|
FOTO Cult vi dà appuntamento, a partire da questo mese, presso Fare, spazio espositivo (via dei Bruzi, 10 – Roma) per parlare insieme di fotografia. Un'occasione per mostrare le proprie immagini a professionisti del settore, ricevere un commento e partecipare alla selezione del miglior portfolio (scelto fra tutti quelli che concorreranno durante questi incontri mensili) che sarà pubblicato su FOTO Cult.
Sabato 19 Novembre 2005, dalle ore 10:00
L'incontro a numero chiuso (massimo 30 partecipanti) ha come finalità quella di aprire una finestra di dialogo fra la fotografia della carta stampata e gli appassionati che vivono la rivista e la fotografia stessa. Durante la giornata, infatti, saranno a disposizione per la lettura del portfolio, il direttore della rivista, Emanuele Costanzo e Salvatore Sanna, photomaker e docente di fotografia presso l'Istituto Superiore di Fotografia (Roma). Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi chiamando allo 06/59604608, oppure scrivendo a: redazione@fotocult.it
|
|
Autore:
paganetor -
Inviato:
Ven 11 Nov, 2005 3:13 pm |
a Milano non fate niente? |
|
Autore:
Danielsann -
Inviato:
Ven 11 Nov, 2005 3:55 pm |
Quanto vorrei esserci !!!!!!
Daniele ....# |
|
Autore:
blu -
Inviato:
Ven 11 Nov, 2005 5:10 pm |
toh! |
|
Autore:
bigShot -
Inviato:
Ven 11 Nov, 2005 7:44 pm |
ho già un appuntamento...
altrimenti mi fiondavo...
con altre foto... |
|
Autore:
MisterG -
Inviato:
Ven 11 Nov, 2005 10:59 pm |
invidia per i romani |
|
Autore:
OroStyle31 -
Inviato:
Lun 14 Nov, 2005 7:15 pm |
ma dei romani chi e che ci va?
ma fin quando durera? |
|
Autore:
Diego -
Inviato:
Mar 15 Nov, 2005 5:10 pm |
sabato sabato....io credo di starci, ma bisogna per forza iscriversi?E a che ora inizia?
Oro tu ci vai? |
|
Autore:
cricro76 -
Inviato:
Mar 15 Nov, 2005 5:47 pm |
paganetor ha scritto: | a Milano non fate niente?  |
Quoto! Eddai!!! |
|
Autore:
OroStyle31 -
Inviato:
Mer 16 Nov, 2005 8:35 pm |
Diego ha scritto: | sabato sabato....io credo di starci, ma bisogna per forza iscriversi?E a che ora inizia?
Oro tu ci vai? |
parlavamo con blu di fare una capatina. . .
io al 99% x le 10 non ce la facciao ma intorno alle 11 credo di non aver problemi tu ci vieni? |
|
Autore:
Izutsu -
Inviato:
Mer 16 Nov, 2005 8:47 pm |
cricro76 ha scritto: | paganetor ha scritto: | a Milano non fate niente?  |
Quoto! Eddai!!!  |
Suvvia, non piangere con tutto rispetto mica esiste solo Foto Cult, a Milano ci sono un sacco di circoli e workshop, basta cercare se volete vivere un po' di fotografia... |
|
Autore:
Diego -
Inviato:
Gio 17 Nov, 2005 10:26 am |
OroStyle31 ha scritto: | Diego ha scritto: | sabato sabato....io credo di starci, ma bisogna per forza iscriversi?E a che ora inizia?
Oro tu ci vai? |
parlavamo con blu di fare una capatina. . .
io al 99% x le 10 non ce la facciao ma intorno alle 11 credo di non aver problemi tu ci vieni? |
Si io ci sono. In caso ci sentiamo in mp |
|
Autore:
divina.. -
Inviato:
Ven 18 Nov, 2005 3:38 pm |
..CI SI VEDE LI!! |
|
|