|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silverfox utente

Iscritto: 06 Nov 2007 Messaggi: 176 Località: Molvena (VI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
|
|
 |
GiVatre utente

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 168 Località: Savona
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2011 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso da poco quello stabilizzato, ha una lente più grande ( 72mm) rispetto il modello non stabilizzato (67mm) ho sostituito il Nikkor 18-55 di serie sulla digicam ( uso Nikon D7000)
io mi ci trovo benissimo, lo stabilizzatore in alcuni casi può essere utile, ma se non l'hai...non lo puoi disattivare, in alcuni vecchi post dicevano che la versione non stabilizzata era più dettagliata, io dico ( secondo la mia esperienza) che modello nuovo con lo stabilizz è spettacolare
ti allego un paio di foto fatte con questo obiettivo
Ciao
Gianni _________________ [Nikon D7000] + [Nikkor 35mm f/1.8G] + [Nikkor 50mm f/1,8G] + [Nikkor 85mm f/1,8D] + [Tamron 17-50mm 2,8 XR Di II VC] + [Tamron 70-300 Di VC USD] + [Tamron 90mm f/2,8 Macro] + [Metz 50 AF-1 Digital] + [Metz 48 AF-1 Digital] + [Fuji FinePix S5000]
le Mie Foto su www.nikonphotographers.it/giovannivatrella |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|